Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Rob è qui Eroe

|
Inviato: 12 Lug 2006 15:56 Oggetto: Scusate se da solo mi presento... |
|
|
Salve, sono Rob di Alground.com. Mi sembra gentile presentarmi in questo simpatico forum. Un saluto a chi già mi conosce e a chi ancora non ha avuto l'immenso piacere di incontrarmi nei meandri della rete  |
|
Top |
|
 |
juzo kun Dio maturo

Registrato: 19/04/04 09:32 Messaggi: 1853 Residenza: tra la tastiera e la sedia
|
Inviato: 12 Lug 2006 16:38 Oggetto: |
|
|
Dalla secondachehaiddetto... benvenuto!
Cià
JK |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 12 Lug 2006 16:55 Oggetto: |
|
|
Ma benvenuto!
Sei venuto a dare manforte ad una nota Dea Patatina?
Che ormai mangia pane e Hijackthis...  |
|
Top |
|
 |
juzo kun Dio maturo

Registrato: 19/04/04 09:32 Messaggi: 1853 Residenza: tra la tastiera e la sedia
|
Inviato: 12 Lug 2006 16:59 Oggetto: |
|
|
Adesso che siamo al caffè ne approfitto e faccio una domanda che mi cova da tempo immemore. Ma come si pronuncia Hijackthis? Che tutte le volte che ci provo alla terza sillaba sputo sul monitor.
Cià
JK |
|
Top |
|
 |
zaefich Dio maturo

|
Inviato: 12 Lug 2006 17:05 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Oggetto: Scusate se da solo mi presento... |
..meglio da solo che da sòla...
ciao. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 12 Lug 2006 17:07 Oggetto: |
|
|
benvenuto...noi ci siamo già "incontrati" prima...
juzo kun ha scritto: | Ma come si pronuncia Hijackthis? Che tutte le volte che ci provo alla terza sillaba sputo sul monitor. |
come si scrive.. hi jack this....così all'inglese si pronuncia..certo non è la scrittura fonetica ma una idea la da... ai gek dis |
|
Top |
|
 |
Rob è qui Eroe

|
Inviato: 12 Lug 2006 18:24 Oggetto: |
|
|
Grazie, grazie per i benvenuto e a ioSOLOio che mi ha dato una mano con l'avatar. Sì, la dea patatina ormai è in preda a delirium tremens hijackesco
come è stato detto credo si dica ai gek dis, e per di più con la lingua fra i denti quando devi pronunciare this... più schifoso di così non potevano chiamarlo  |
|
Top |
|
 |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 12 Lug 2006 18:55 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Grazie, grazie per i benvenuto e a ioSOLOio che mi ha dato una mano con l\\\'avatar. Sì, la dea patatina ormai è in preda a delirium tremens hijackesco |
Ciao Roberto, ma non eri in ferie tu?
Questo nick e questa avatar mi ricordano qualcosa....ma hai pagato almeno le royalties?
Citazione: | come è stato detto credo si dica ai gek dis, e per di più con la lingua fra i denti quando devi pronunciare this... più schifoso di così non potevano chiamarlo  |
è vero!  |
|
Top |
|
 |
Rob è qui Eroe

|
Inviato: 12 Lug 2006 19:50 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Ciao Roberto, ma non eri in ferie tu? |
Si, ma ho saputo che su Alground senza di me siete stati colti da serie intenzioni suicide e sono tornato per ridare la gioia nei vostri cuori...
...in realtà ho fatto le ferie in sardegna molto presto e ora sono di nuovo operativo
Citazione: | Questo nick e questa avatar mi ricordano qualcosa....ma hai pagato almeno le royalties |
L'ho detto anche in redazione... ho cercato un avatar più bello di quello di Al ma non l'ho trovato... le royalties le ho pagate... ho lasciato intatto il computer di Al... eccome se le ho pagate!  |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 12 Lug 2006 20:09 Oggetto: |
|
|
ciao, ben arrivato  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 12 Lug 2006 22:52 Oggetto: |
|
|
ciao rob, ben arrivato !!!
(a quanto pare sono l'unica a non conoscerti ) |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 12 Lug 2006 22:54 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | ciao rob, ben arrivato !!!
(a quanto pare sono l'unica a non conoscerti ) |
no, neanch'io lo conosco... ma confido che avremo modo di rifarci  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 12 Lug 2006 23:09 Oggetto: |
|
|
Ciao! Benvenuto!
(per i curiosi: no, io non lo conoscevo già) |
|
Top |
|
 |
Rob è qui Eroe

|
Inviato: 13 Lug 2006 13:56 Oggetto: |
|
|
Scusate un momento, soprattutto per le signorine del forum. Non trovate che la dicitura "comune mortale" sopra al mio avatar così estremamente sensuale stoni? non vi piacerebbe di più qualcosa di diverso... come... non so "marlon brando divino" o "sex symbol in grazia degli dei"?  |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 13 Lug 2006 14:14 Oggetto: |
|
|
Rob è qui ha scritto: | Scusate un momento, soprattutto per le signorine del forum. Non trovate che la dicitura "comune mortale" sopra al mio avatar così estremamente sensuale stoni? non vi piacerebbe di più qualcosa di diverso... come... non so "marlon brando divino" o "sex symbol in grazia degli dei"?  |
gia'... disgraziatamente gli admin di questo posto sono tutti masculi, percio' temo che non si facciano corrompere granche' dall'avatar ammiccante  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 13 Lug 2006 14:55 Oggetto: |
|
|
Rob è qui ha scritto: | Scusate un momento, soprattutto per le signorine del forum. Non trovate che la dicitura "comune mortale" sopra al mio avatar così estremamente sensuale stoni? non vi piacerebbe di più qualcosa di diverso... come... non so "marlon brando divino" o "sex symbol in grazia degli dei"?  |
NO.
io per guadagnarmi un "dea" ho dovuto penare mille messaggi...
non è giusto!  |
|
Top |
|
 |
Rob è qui Eroe

|
Inviato: 13 Lug 2006 15:41 Oggetto: |
|
|
rebelia ha scritto: | Rob è qui ha scritto: | Scusate un momento, soprattutto per le signorine del forum. Non trovate che la dicitura "comune mortale" sopra al mio avatar così estremamente sensuale stoni? non vi piacerebbe di più qualcosa di diverso... come... non so "marlon brando divino" o "sex symbol in grazia degli dei"?  |
gia'... disgraziatamente gli admin di questo posto sono tutti masculi, percio' temo che non si facciano corrompere granche' dall'avatar ammiccante  |
non c'è problema... dove non arriva l'impulso sessuale arriva la lettera di bonifico... a quale conto intesto?  |
|
Top |
|
 |
Rob è qui Eroe

|
Inviato: 13 Lug 2006 15:46 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | Rob è qui ha scritto: | Scusate un momento, soprattutto per le signorine del forum. Non trovate che la dicitura "comune mortale" sopra al mio avatar così estremamente sensuale stoni? non vi piacerebbe di più qualcosa di diverso... come... non so "marlon brando divino" o "sex symbol in grazia degli dei"?  |
NO.
io per guadagnarmi un "dea" ho dovuto penare mille messaggi...
non è giusto!  |
Ah, va bene... in rispetto ai tuoi mille messaggi... mi accontenterò  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 13 Lug 2006 16:22 Oggetto: |
|
|
Rob ha scritto: | Ah, va bene... in rispetto ai tuoi mille messaggi... mi accontenterò  |
+
Rob ha scritto: | dove non arriva l'impulso sessuale arriva la lettera di bonifico... a quale conto intesto? |
se intesti al mio, vinci il titolo di "dea" (te lo vendo)
 |
|
Top |
|
 |
Al è qui Mortale pio

|
Inviato: 13 Lug 2006 18:06 Oggetto: |
|
|
holifay ha scritto: |
Questo nick e questa avatar mi ricordano qualcosa....ma hai pagato almeno le royalties?
|
Ehm... ecco, la voce della verità... PAGAREEEE
Un saluto a tutti, io sono quello intelligente e bravo, quell'altro, Rob, è solo mio nipote (mi sembra di essere zio paperone) prima o poi lo uccido... non vi preoccupate.  |
|
Top |
|
 |
|