Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 04 Lug 2006 15:14 Oggetto: |
|
|
Non preoccuparti Danielaz, non penso se ne abbia a male, anche lei millanta di essere una fatina buona...
Anzi magari nascera' davvero il Winx club dell'Olimpo, anche se continuero' a non sapere che roba sia!
Wolverine ha scritto: | l'unico a usare l'avatar rappresentante il suo vero volto è Gateo.... ...e naturalmenteanche io  | Tu scherzi, ma se non costasse 250 dollari...
Oh cacchio! E' calata! e adesso come resisto da questo acquisto assurdo? |
|
Top |
|
 |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 04 Lug 2006 15:21 Oggetto: |
|
|
Citazione: | ...mi è sorto un dubbio. magari l´altra ragazza winx potrebbe non gradire che ho scelto anche io una fatina. Ti prego: io sono nuova di qua e non me ne ho assolutamente a male se me lo dici. Magari mi mandi anche il link per un´altra immagine fatata....oppure non importa! Lo cambio volentieri l´avatar... Oppure costruiamo il winx club e cerchiamo altre fatine?
Scherzi a parte...no problem davvero!!!!!! |
Benvenuta nel club!
Iniziamo con le magie? Vediamo se capisci questa: adesso ti mando un virus, così impari...  |
|
Top |
|
 |
hope Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..

Registrato: 06/04/06 11:11 Messaggi: 2902 Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix
|
Inviato: 05 Lug 2006 00:57 Oggetto: magia magia |
|
|
??? Mi sa che son fatina provetta e la magia non l'ho capita. Puoi farmi da maestra e spiegarmela?
...  |
|
Top |
|
 |
fata Mortale adepto

|
Inviato: 05 Lug 2006 01:01 Oggetto: |
|
|
ehi! Ma quante fate in questo forum!  |
|
Top |
|
 |

Registrato: 06/04/06 11:11 Messaggi: 2902 Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix
|
Inviato: 05 Lug 2006 15:43 Oggetto: ciao fata |
|
|
zeus si sta trasformando nel bosco fatato.
Lo sapevo che era il posto ideale per me...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 05 Lug 2006 15:58 Oggetto: winx club |
|
|
Gateo: per saper di più di noi fatine buone puoi vedere qua http://www.winxclub.com/
Comunque...
Bloom, scopre di essere una fata e va a vivere nella dimensione magica di Magix, nella scuola per fate Alfea. Lì incontra altre quattro fate, Stella, Musa, Flora e Tecna, e insieme formano il gruppo delle Winx. Bloom è la leader del gruppo ed ha il potere del fuoco che le deriva, come si scoprirà successivamente, dalla Fiamma del Drago. Stella è la fata del Sole e della Luna, è la principessa del mondo di Solaria ed è molto vanitosa. Musa è la fata della musica ed è la maschiaccia del gruppo. Flora è la fata dei fiori e delle piante ed è la più saggia e timida delle Winx. Tecna è la fata della tecnologia ed è per metà umana e per metà androide. Nella seconda serie si aggiungerà al gruppo delle Winx la fata Aisha, che ha il potere di controllare uno strano liquido rosa. |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 05 Lug 2006 18:00 Oggetto: Re: sono aggiornatissima...sui cartoni |
|
|
prima,danielaz ha scritto: | Allora...io ho un maschietto di 4 anni e una bimba di quasi 2...per cui sono aggiornatissima sui cartoni animati più "inn" del momento. |
Poi, sempre danielaz,informatissima ha scritto: | Gateo: per saper di più di noi fatine buone puoi vedere qua http://www.winxclub.com/
Comunque...
Bloom, scopre di essere una fata e va a vivere nella dimensione magica di Magix, nella scuola per fate Alfea. Lì incontra altre quattro fate, Stella, Musa, Flora e Tecna, e insieme formano il gruppo delle Winx. Bloom è la leader del gruppo ed ha il potere del fuoco che le deriva, come si scoprirà successivamente, dalla Fiamma del Drago. Stella è la fata del Sole e della Luna, è la principessa del mondo di Solaria ed è molto vanitosa. Musa è la fata della musica ed è la maschiaccia del gruppo. Flora è la fata dei fiori e delle piante ed è la più saggia e timida delle Winx. Tecna è la fata della tecnologia ed è per metà umana e per metà androide. Nella seconda serie si aggiungerà al gruppo delle Winx la fata Aisha, che ha il potere di controllare uno strano liquido rosa. | Non e' che quella dei figli e' una squallida scusa?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 06 Lug 2006 16:16 Oggetto: scovata!!!!!!!! |
|
|
Gateo ha scritto: | Non e' che quella dei figli e' una squallida scusaNon e' che quella dei figli e' una squallida scusa |
....ma non si riesce a nascondere nulla qua dentro?
ok ok lo ammetto...mi son sempre piaciuti i cartoni animati e non nascondo la fanciullina che è in me...  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 06 Lug 2006 16:45 Oggetto: Re: scovata!!!!!!!! |
|
|
danielaz ha scritto: | ....ma non si riesce a nascondere nulla qua dentro? | E non hai ancora visto nulla!
danielaz ha scritto: | ok ok lo ammetto...mi son sempre piaciuti i cartoni animati e non nascondo la fanciullina che è in me...  | Non preoccuparti che sei in buona compagnia, siamo (quasi) tutti giovani dentro qui! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 06 Lug 2006 16:47 Oggetto: tadaaaaaaaaaaaaaaaaa |
|
|
Gateo ha scritto: | E non hai ancora visto nulla!
|
mammamiaaaaaaaaaaaaaaaaaa  |
|
Top |
|
 |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 07 Lug 2006 12:31 Oggetto: Re: magia magia |
|
|
Citazione: |
??? Mi sa che son fatina provetta e la magia non l´ho capita. Puoi farmi da maestra e spiegarmela?
...  |
mai spiegare le magie....
comunque era nel codice  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 07 Lug 2006 19:00 Oggetto: ...sto imparando? |
|
|
wink
...era questa la risposta?  |
|
Top |
|
 |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 08 Lug 2006 18:23 Oggetto: Re: ...sto imparando? |
|
|
Citazione: | wink
...era questa la risposta?  |
noooo devi fare ancora un po´ di pratica
Per farti vedere che non me l´ero presa per la scelta dell´avatar, nel messaggio rispondevo così:
Citazione: | Iniziamo con le magie? Vediamo se capisci questa: adesso ti mando un virus, così impari...  |
Che però è scritto così:
Codice: | Iniziamo con le magie? Vediamo se capisci questa: [size=0][color=#CCCCCC]adesso ti mando un virus, così impari...[/color][/size] :wink: |
 |
|
Top |
|
 |
Wolverine Dio minore

Registrato: 27/07/05 10:56 Messaggi: 817 Residenza: Tamen-ni-gru
|
Inviato: 08 Lug 2006 21:17 Oggetto: |
|
|
attenta danielaz....holifay sembra cara e buona...con quel suo visino da fata,ma non porta altro che guai.Se vuoi diventare importante in questo forum hai bisogno di me....io sono una persona importante qui...su,passa sotto la mia ala,che ti aiuterò...a precipitare nel baratro dell'Ade..ahahahaha.....
dai che questa magia è facile  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 08 Lug 2006 22:24 Oggetto: |
|
|
magie? magie?
ma sono tutte fatine buone e maghetti alla harry potter, qua dentro?
meno male che ci sono io ad essere una strega malvagia!
(ho fatto un incantesimo) |
|
Top |
|
 |
zaefich Dio maturo

|
Inviato: 08 Lug 2006 23:32 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: |
meno male che ci sono io ad essere una strega malvagia! |
..se tu sei una strega malvagia... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 09 Lug 2006 11:24 Oggetto: W holifay |
|
|
Wolverine ha scritto: | su,passa sotto la mia ala,che ti aiuterò...a precipitare nel baratro dell'Ade..ahahahaha..... |
....holifay per me è la mia maestra...la fatina più buona che esista e mi ha anche aiutato in passato... non la tradirò mai e poi mai.
[size=5]che super...'sto winx club  |
|
Top |
|
 |
Wolverine Dio minore

Registrato: 27/07/05 10:56 Messaggi: 817 Residenza: Tamen-ni-gru
|
Inviato: 09 Lug 2006 18:43 Oggetto: Re: W holifay |
|
|
danielaz ha scritto: | Wolverine ha scritto: | su,passa sotto la mia ala,che ti aiuterò...a precipitare nel baratro dell'Ade..ahahahaha..... |
....holifay per me è la mia maestra...la fatina più buona che esista e mi ha anche aiutato in passato... non la tradirò mai e poi mai.
[size=5]che super...'sto winx club  |
risposta errata .....Holifay è la fatina cattiva...il tuo non sarebbe un tradimento, ma istinto di sopravvivenza...lo sai...holifay mangia i bambini!io ho provato a mangiarli....ma mi stanno suullo stomaco...preferisco le fatine cattive 8)
Comunque...la mia proposta è sempre aperta....se vuoi diventare qualcuno qui devi passare da me....ricorda.....  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Lug 2006 15:42 Oggetto: holifay |
|
|
...anche a me piace mangiare i bimbi...
ma dai...le winx sono fatine buone e non streghette...quindi i bimbi li lasciamo alle streghe, così se li mangiano loro!
Ma a dirla tutta...chi se li vuol mangiare i bimbi? Anguillotteri come sono...secondo me ti fanno venire il mal di pancia mentre li mangi....  |
|
Top |
|
 |
juzo kun Dio maturo

Registrato: 19/04/04 09:32 Messaggi: 1853 Residenza: tra la tastiera e la sedia
|
Inviato: 10 Lug 2006 17:12 Oggetto: Re: holifay |
|
|
danielaz ha scritto: | chi se li vuol mangiare i bimbi? |
Ecco, nessuno pensa più ai comunisti.