| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| N@P$T?R Mortale pio

| 

|  Inviato: 06 Lug 2006 15:48    Oggetto: rispondetemi riguarda sempre l'autentificazione windows |   |  
				| 
 |  
				| Vi spiego la mia copia di windows xp sp2 e una copia che mi ha dato un amico, so che è una copia pirata e vorrei solo renderla autentica perke all'avvio di windows mi dice che la copia potrebbe essere contraffatta perke quando misi questo sistema operativo un 2 giorni fa ho fatto gli aggiornamenti, ho bypassato il windows genuine advance e ho fatto gli aggiornamenti, forse nn dovevo farli, comq ho provato a cambiare la product key ma nulla... vorrei solo far nn comparire che la copia e contraffatta... mi potreste aiutare oppure devo perforza comprare una copia originale del SO |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gateo Dio maturo

| 

|  Inviato: 06 Lug 2006 16:03    Oggetto: Re: rispondetemi riguarda sempre l'autentificazione windows |   |  
				| 
 |  
				| No guarda, non per cattiveria, ma non possiamo aiutarti,  la cosa e' proprio illegale e ti prego di non insistere. 	  | N@P$T€R ha scritto: |  	  | Vi spiego la mia copia di windows xp sp2 e una copia che mi ha dato un amico, so che è una copia pirata e vorrei solo renderla autentica perke all'avvio di windows mi dice che la copia potrebbe essere contraffatta perke quando misi questo sistema operativo un 2 giorni fa ho fatto gli aggiornamenti, ho bypassato il windows genuine advance e ho fatto gli aggiornamenti, forse nn dovevo farli, comq ho provato a cambiare la product key ma nulla... vorrei solo far nn comparire che la copia e contraffatta... mi potreste aiutare oppure devo perforza comprare una copia originale del SO | 
 L'unico consiglio che possiamo darti e' di comprarti la tua copia per risolvere il problema.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| seraph Eroe

| 

|  Inviato: 06 Lug 2006 19:28    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Date per scontate le tue buone intenzioni e la tua buona fede, ti dico che qualunque copia di windows Xp tu abbia "avuto" non può essere installata su più di 1 pc. 
 Con licenza OEM solo sul pc del tuo amico, con licenza retail su un (e solo uno) pc alla volta.

Quindi capirai bene che giustamente MS non gradisce la cosa e non puoi fare altro che ottenere una copia "autentica" (nel senso del licensing) di Windows.

Bypassare il tuo problema significherebbe fare crakking e non credo sia proprio il caso. Ma questo non vuol dire che ti si neghi l'aiuto, credo.

Spero di esserti stato utile.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| longinous Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 06 Lug 2006 22:32    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| si può fare eccome, ma non te lo diremo certo noi. primo perchè è illegale
 secondo perchè non te l'ha ordinato il medico di usare winXP
 terzo perchè ci sono tante alternative a windows
 quarto... l'ho già detto che è illegale?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| chemicalbit Dio maturo

| 

|  Inviato: 07 Lug 2006 00:20    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Non è solo che non si può fare perhcé è illegale, e perché qui nessuno può spiegarlo (perché contravverrrebbe al regolamento). 

è che quello che chiedi è proprio impossibile perché è una contraddizione

Se è pirata, è pirata... non può diventare una copia autentica (nel senso di originale, legale, coretta). 	  | N@P$T?R ha scritto: |  	  | so che è una copia pirata e vorrei solo renderla autentica | 

Chiudo la discusisone.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |