| 
                 
                
                
                 
                
		 
	
		| Precedente :: Successivo   | 
	 
	
	
		| Autore | 
		Messaggio | 
	 
	
		interceptor Semidio
  
  
  Registrato: 20/01/06 09:52 Messaggi: 282
 
  | 
		
			
				 Inviato: 30 Giu 2006 11:57    Oggetto: Il problema è un altro | 
				     | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				"In autunno, avere l'ultimo WGA sarà obbligatorio e, se non sarà installato, Windows mostrerà un avvertimento per 30 giorni e quando i 30 giorni saranno passati e WGA non sarà installato, Windows cesserà di funzionare"
 
 
E' qui il problema... Io Windows l'ho originale e non voglio installare il WGA e tu mi obblighi se no mi blocchi la copia da me pagata??
 
 
E' un po' come quando compri un DVD originale o vai al cinema e ti devi sorbire "NON PIRATARE" "NON COPIARE" "NON SCARICARE".
 
Infatti io non l'ho fatto, ma la prossima volta lo farò così non debbo sorbirmi i proclami e/o pubblicità indesiderati e inopportuni.
 
 
Saluti | 
			 
		  | 
	 
	
		| Top | 
		 | 
	 
	
		  | 
	 
	
		Gateo Dio maturo
  
 
  Registrato: 17/11/03 19:16 Messaggi: 12379
 
  | 
		
			
				 Inviato: 30 Giu 2006 12:10    Oggetto:  | 
				     | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				Immagino volessi commentare questo articolo.
 
Se provvedi a ricommentarlo, poi elimino questo thread, che intanto chiudo | 
			 
		  | 
	 
	
		| Top | 
		 | 
	 
	
		  | 
	 
	
		 | 
	 
 
  
	 
	    
	   | 
	
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
  | 
   
 
  
 
		 |