Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
GrayWolf Dio maturo

Registrato: 03/07/05 17:24 Messaggi: 2325 Residenza: ... come frontiera i confini del mondo...
|
Inviato: 12 Giu 2006 17:52 Oggetto: |
|
|
@saraminni
Benvenuta !! |
|
Top |
|
 |
Puppybarf Semidio

|
Inviato: 13 Giu 2006 02:23 Oggetto: Re: * Come siete capitati all'Olimpo? |
|
|
holifay ha scritto: | Vi dico la mia.
Un giorno ricevo una mail commovente di un padre con la figlia Rachele malata di leucemia. Lui si chiamava George Arlington e... la storia la sapete già. Se non la sapete fate come ho fatto io: ho scritto George Arlington in Google.it, ho cliccato "Mi sento fortunata" e sono capitata nella pagina di P. Attivissimo.
Subito è stato un amore a prima vista perchè ho passato diversi giorni a leggermi il suo sito. Tra le varie pagine poi ho trovato questa che riportava il link a Zeusnews. |
Con ogni probabilità, ho seguito la medesima strada 8) . |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 13 Giu 2006 19:10 Oggetto: Re: mi presento: sono un'ingegnera |
|
|
saraminni ha scritto: | Ciao a tutti mi presento, sono Saraminni
Ho conosciuto questo forum tramite un mio amico che mi ha consigliato il sito...bellissimo, vario, interessante..che altro dire?
Dunque, mi devo presentare...sono "un'ingegnera" ambientale, ho 30 anni, lavoro in un'industria chimica. Mi piace il mio lavoro. Nel tempo libero adoro leggere, viaggiare, stare con gli amici. Ultimamente adoro andare al parco a prendere il sole in compagnia di un'amica: leggo mi rilasso e fumo una sigaretta in tranquillità.
Un saluto a tutti |
Benvenuta!
E' curioso, ho un'amica che ha molte attinenze con la tua descrizione!
Gateo ha scritto: | saraminni ha scritto: | Ho conosciuto questo forum tramite un mio amico che mi ha consigliato il sito...bellissimo, vario, interessante..che altro dire? | A-ha! ora bisogna scoprire il colpevole!
saraminni ha scritto: | Dunque, mi devo presentare...sono "un'ingegnera" ambientale, ho 30 anni, lavoro in un'industria chimica. |
Perfetto, ora abbiamo una pista da seguire... |
Ora sono curioso di vedere il segugio Gateo al lavoro!  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 14 Giu 2006 09:37 Oggetto: Re: mi presento: sono un'ingegnera |
|
|
Benny ha scritto: |
Benvenuta!
E' curioso, ho un'amica che ha molte attinenze con la tua descrizione! | Acc.... le piste adesso sono due. |
|
Top |
|
 |
fata Mortale adepto

|
Inviato: 25 Giu 2006 00:15 Oggetto: |
|
|
Ciao. L'ho trovato mezz'ora fa, cercando notizie su un film... non so neanche io come ci sono arrivata. Ma conosco di fama Attivissimo e mi sono subito iscritta. Devo ancora esploralo bene il forum ma sembra molto ricco!
Bentrovati.
ciao! |
|
Top |
|
 |
GrayWolf Dio maturo

Registrato: 03/07/05 17:24 Messaggi: 2325 Residenza: ... come frontiera i confini del mondo...
|
Inviato: 25 Giu 2006 01:15 Oggetto: |
|
|
Visto che gli altri sono in giro a divertirsi,
faccio io gli onori di casa:
Benvenuta!!! |
|
Top |
|
 |
andreasciuto Mortale adepto

|
Inviato: 25 Giu 2006 02:24 Oggetto: modesto mortale ma vecchio lupo |
|
|
Sono iscrittoalla newsletter dal lontano 1999 (ci sono capitato venendo da una storica mailing list chiamata cyber-rights, ma non ricordo davvero chi mi abbia linkato e in che occasione). Solo che avevo una connessione lenta e costosa e non avevo certo voglia di girare tra forum. Poi, pochi giorni fa, ho convinto la mia mamma a passare all'ADSL... ed eccomi qua.
Andrea |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 25 Giu 2006 11:50 Oggetto: |
|
|
bene arrivati a fata new entry proprio dell'ultima ora e a andreasciuto che ci conosce da parecchio !! |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 25 Giu 2006 20:58 Oggetto: |
|
|
ciao collettivo a tutti  |
|
Top |
|
 |
fata Mortale adepto

|
Inviato: 25 Giu 2006 21:42 Oggetto: |
|
|
grazie!  |
|
Top |
|
 |
RockawayBeach Mortale devoto

|
Inviato: 26 Giu 2006 13:38 Oggetto: |
|
|
Io vi ho trovati cercando una soluzione ad un problema di firefox e flash player, problema che è stato anche oggetto del mio primo post.. cosa che capitava più o meno una settimana fa.
In realtà era un po' che pensavo di iscrivermi ad un forum in cui si discutesse di informatica e questo mi è piaciuto anche per il notiziario a cui è collegato.
Colgo l'occasione per salutare tutti! |
|
Top |
|
 |
scrat Semidio

|
Inviato: 26 Giu 2006 14:02 Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti..per me è andata un pò diversamente.
Dallo scorso anno ho iniziato ad avere dei problemini di salute, niente di che, ma con ripercussioni a livello di ansia e DAP; allora nel tempo libero ho cercato tra gli anfratti della rete il modo di poter informarmi, in via informale, riguardo il mio stato fisico e psichico. Non conoscevo la realtà dei forum, quindi mi ci sono avvicinato di soppiatto, imparando pian piano.
Comunque sono contento di questo forum visto che tra l'altro sono anche appassionato di informatica e leggo volentieri tutti post di interesse tecnologico ed anche sociale.
Ciao
Claudio |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 26 Giu 2006 14:08 Oggetto: |
|
|
ciao a tutti e due  |
|
Top |
|
 |
hope Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..

Registrato: 06/04/06 11:11 Messaggi: 2902 Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix
|
Inviato: 03 Lug 2006 18:04 Oggetto: io per il log di hjachthis |
|
|
Conoscevo Zeus per le antibufale, ma lo avevo "usato" sempre nella sezione apposita...senza mai venire nel forum!
Poi un giorno Zeus ha parlato di hjachthis e da lì...ho capito che dovevo chiedere aiuto direttamente a qualcuno, proprio sui forum!!!  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 03 Lug 2006 18:19 Oggetto: |
|
|
Ma il tuo avatar centra con questo?
Se si' dicci di piu'.
Se no dicci di piu' lo stesso...  |
|
Top |
|
 |

Registrato: 06/04/06 11:11 Messaggi: 2902 Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix
|
Inviato: 04 Lug 2006 09:10 Oggetto: il mio avatar |
|
|
ops...dalla domanda mi sorge un dubbio...ho sbagliato qualcosa? Comunque io ho fatto così...sono andata sul profilo e ho visto che era possibile inserire un'immagine, che ho dedotto si chiamasse avatar. Allora sono andata su google immagini e ho chiesto una fatina delle winx...la prima immagine piccola e di dimensioni giuste l'ho salvata e l'ho inserita. Ho sbagliato? |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 04 Lug 2006 09:22 Oggetto: Re: il mio avatar |
|
|
danielaz ha scritto: | Ho sbagliato? | Assolutamente no, ti invitavo a parlarci del tuo avatar nell'apposito thread, anche perche' mi hai confermato che appartiene alle misteriose Winx , e non sei la prima a fare questa scelta |
|
Top |
|
 |
Wolverine Dio minore

Registrato: 27/07/05 10:56 Messaggi: 817 Residenza: Tamen-ni-gru
|
Inviato: 04 Lug 2006 09:39 Oggetto: |
|
|
l'unico a usare l'avatar rappresentante il suo vero volto è Gateo.... ...e naturalmenteanche io  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 04 Lug 2006 11:31 Oggetto: sono aggiornatissima...sui cartoni |
|
|
Allora...io ho un maschietto di 4 anni e una bimba di quasi 2...per cui sono aggiornatissima sui cartoni animati più "inn" del momento. Per i maschi pare vadano alla grande i "power rangers", mentre le bimbe perdono la testa per le winx. Sono fatine buone e molto belle...chi non vorrebbe essere una winx? Ecco quindi la scelta ...Fossi stata uomo avrei scelto il power ranger nero.  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 04 Lug 2006 11:39 Oggetto: comunque se trovate un'altra fatina... |
|
|
...mi è sorto un dubbio. magari l'altra ragazza winx potrebbe non gradire che ho scelto anche io una fatina. Ti prego: io sono nuova di qua e non me ne ho assolutamente "a male" se me lo dici. Magari mi mandi anche il link per un'altra immagine fatata....oppure non importa! Lo cambio volentieri l'avatar... Oppure costruiamo il winx club e cerchiamo altre fatine?
Scherzi a parte...no problem davvero!!!!!! |
|
Top |
|
 |
|