Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Wolverine Dio minore

Registrato: 27/07/05 10:56 Messaggi: 817 Residenza: Tamen-ni-gru
|
Inviato: 08 Giu 2006 21:53 Oggetto: Un esercitazione o un preparativo? |
|
|
A volte mi chiedo come si faccia a vivere in una società simile....ora...un po' per il fatto che sono lavativo un po' per il fatto che non ho tempo,non ho controllato se ne abbiate già parlato o meno....vi consiglio caldamente di dare un'occhiata QUI e il rispettivo sito.... Citazione: | Lo scenario è dunque pronto.
La Casa Bianca dichiarerà la legge marziale, lo stato d'emergenza permanente, e governerà dai bunker segreti.
Dopo aver tolto ai cittadini le armi che custodiscono in casa, messo sottochiave i parlamentari, spostato a forza parti della popolazione, condotto arresti incontrollabili sotto emergenza e così via, con l'aiuto dei «pastori» predicanti l'obbedienza al nuovo Cesare (la parodia di quello vero).
La storica libertà americana sarà abolita. |
|
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 09 Giu 2006 10:05 Oggetto: |
|
|
Ma, mi pare una notizia un po troppo costruita, Blondet trae le sue conclusioni in base a notizie che andrebbero tutte ampliamente verificate.
Ben venga la "libera informazione" ma qua mi sembra si voglia fare del sensazionalismo. |
|
Top |
|
 |
Wolverine Dio minore

Registrato: 27/07/05 10:56 Messaggi: 817 Residenza: Tamen-ni-gru
|
Inviato: 09 Giu 2006 15:34 Oggetto: |
|
|
Naturalmente sono notizie da prendere con la pinza...per carità....comunque gli ultimi eventi che hanno scandito la nostra storia e la nostra vita sono pieni di coincidenze poco rassicuranti....  |
|
Top |
|
 |
|