Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Un esercitazione o un preparativo?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Wolverine
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 08 Giu 2006 21:53    Oggetto: Un esercitazione o un preparativo? Rispondi citando

A volte mi chiedo come si faccia a vivere in una società simile....ora...un po' per il fatto che sono lavativo un po' per il fatto che non ho tempo,non ho controllato se ne abbiate già parlato o meno....vi consiglio caldamente di dare un'occhiata QUI e il rispettivo sito....
Citazione:
Lo scenario è dunque pronto.
La Casa Bianca dichiarerà la legge marziale, lo stato d'emergenza permanente, e governerà dai bunker segreti.
Dopo aver tolto ai cittadini le armi che custodiscono in casa, messo sottochiave i parlamentari, spostato a forza parti della popolazione, condotto arresti incontrollabili sotto emergenza e così via, con l'aiuto dei «pastori» predicanti l'obbedienza al nuovo Cesare (la parodia di quello vero).
La storica libertà americana sarà abolita.
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo MSN
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Giu 2006 10:05    Oggetto: Rispondi citando

Ma, mi pare una notizia un po troppo costruita, Blondet trae le sue conclusioni in base a notizie che andrebbero tutte ampliamente verificate.
Ben venga la "libera informazione" ma qua mi sembra si voglia fare del sensazionalismo.
Profilo Invia messaggio privato
Wolverine
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 09 Giu 2006 15:34    Oggetto: Rispondi

Naturalmente sono notizie da prendere con la pinza...per carità....comunque gli ultimi eventi che hanno scandito la nostra storia e la nostra vita sono pieni di coincidenze poco rassicuranti.... Light
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: