Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 30 Mag 2006 16:47 Oggetto: * Slaughter at the magic funeral! |
|
|
Notizia tratta da Sploid Citazione: | People who play a computer game about wizards killing each other were outraged when their "virtual funeral" for a fellow player was attacked by a gang of enemy characters. |
In sintesi:
Alcuni partecipanti al gioco on line World of Warcraft hanno pensato di fare un funerale virtuale per onorare la memoria di una giocatrice morta nella vita reale.
E gia' questa sembra una s**unzata.
Senonche' un altro gruppo di giocatori a pensato bene di approffittare dell'occasione per fare un agguato agli avversari in lutto.
E questo e' di una cattiveria a dir poco geniale.
Ciliegina sulla torta, hanno tratto dalla strage virtuale un filmato e l'hanno messo su google video. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 30 Mag 2006 16:59 Oggetto: Re: Slaughter at the magic funeral! |
|
|
Gateo ha scritto: | In sintesi:
Alcuni partecipanti al gioco on line World of Warcraft hanno pensato di fare un funerale virtuale per onorare la memoria di una giocatrice morta nella vita reale. |
ricordavo di averlo letto...se non ricordo male era una notizia finita anche su alcuni quotidiani on-line classici...
Gateo ha scritto: |
Senonche' un altro gruppo di giocatori a pensato bene di approffittare dell'occasione per fare un agguato agli avversari in lutto.
E questo e' di una cattiveria a dir poco geniale. |
in guerra tutto è permesso diceva qualcuno
ma poco onore in questa vittoria... |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 30 Mag 2006 17:09 Oggetto: Re: Slaughter at the magic funeral! |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | ricordavo di averlo letto...se non ricordo male era una notizia finita anche su alcuni quotidiani on-line classici... |
Effettivamente la notizia e' di un mese fa.
ioSOLOio ha scritto: | in guerra tutto è permesso diceva qualcuno
ma poco onore in questa vittoria... | Mi immagino la scena via icq.
A: Ho avuto un 'idea : perche' non facciamo una strage durante il funerale etc etc?
B: Ma tu sei un bastardo, devi solo vergognarti di aver pensato una cosa simile etc etc.....facciamolo senz'altro! |
|
Top |
|
 |
fdd Dio maturo

Registrato: 22/04/05 01:33 Messaggi: 1734 Residenza: Giusto dietro l'angolo
|
Inviato: 30 Mag 2006 23:46 Oggetto: |
|
|
Per essere pezzi di merda, lo sono di sicuro... però che idea geniale .
Bello anche il montaggio del filmato e le musiche scelte (magari per l'ultima avrei scelto qualcosa di più combattivo).
Tra l'altro, come funziona google video? Nel senso: c'è modo di salvarlo?
Ho provato a cercarlo sul mulo, ma manca. |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 31 Mag 2006 08:49 Oggetto: |
|
|
fdd ha scritto: | Tra l'altro, come funziona google video? Nel senso: c'è modo di salvarlo? | D'accordo che i comunisti han vinto le elezioni, ma un'occhiatina a destra vogliamo darla ogni tanto? |
|
Top |
|
 |
fdd Dio maturo

|
Inviato: 31 Mag 2006 09:12 Oggetto: |
|
|
Ok. Ho scaricato il player (cosa che avevo fatto anche ieri senza installarlo... meglio farlo fare prima a Gateo e vedere che succede), l'ho installato e ora mi fa vedere il filmato attraverso il programma piuttosto che nel browser, ma la domanda rimane: "posso salvare il filmato in locale in un formato utilizzabile da qualcosa che non sia Google player? Posso rivedere poi il filmato senza dovermi connettere?" |
|
Top |
|
 |
fdd Dio maturo

|
Inviato: 31 Mag 2006 09:16 Oggetto: |
|
|
fdd ha scritto: | "posso salvare il filmato in locale in un formato utilizzabile da qualcosa che non sia Google player? Posso rivedere poi il filmato senza dovermi connettere?" |
Come non detto. La risposta è si a entrambe le domande. |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 31 Mag 2006 09:21 Oggetto: |
|
|
Adesso mi fai venire dei dubbi: cliccando sul link di cui sopra non vedi il tasto download sulla destra?
 |
|
Top |
|
 |
fdd Dio maturo

|
Inviato: 31 Mag 2006 10:14 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | Adesso mi fai venire dei dubbi: cliccando sul link di cui sopra non vedi il tasto download sulla destra? |
Certo che si. Se no i due messaggi qui sopra come avrei potuto scriverli?
L'unico problema è che la qualità dei di questi filmati è molto scarsa (pur non essendo affatto piccoli). Recentemente ne vidi uno (qualità scarsa) poi ritrovato in rete più piccolo in MB ma con una qualità migliore. |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 05 Giu 2006 12:12 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | fdd ha scritto: | Tra l'altro, come funziona google video? Nel senso: c'è modo di salvarlo? | D'accordo che i comunisti han vinto le elezioni, ma un'occhiatina a destra vogliamo darla ogni tanto? |
 |
|
Top |
|
 |
|