Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 20 Mag 2006 11:23 Oggetto: Non c'e' piu' rispetto. |
|
|
Neanche per i troll.
Quei ragazzacci di kb.splinder.com si sono messi d'impegno per far chiudere il blog alla povera barby, e stanno riscuotendo un successone.
E barby rode, Madonna quanto rode!(copia cache, temo le abbiano abbattuto anche barby25.com)
Mi sa che siamo gli unici a non averla bannata , a questo punto: c'e' da esserne orgogliosi!(?)
Noto anche che kb ha chiuso: avranno voluto lasciarci nell'apice del loro splendore? |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 20 Mag 2006 11:51 Oggetto: |
|
|
io non ho capito una cosa: ma è splinder stesso che le chiude i blog?
e se andasse a comprarsi un dominio?
comunque
 |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 20 Mag 2006 11:54 Oggetto: |
|
|
..ma porella ! |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 20 Mag 2006 12:00 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | io non ho capito una cosa: ma è splinder stesso che le chiude i blog? | Si, mano a mano che fa nuovi Urlokristiani, splinder glieli abbatte senza pieta'.
madvero ha scritto: | e se andasse a comprarsi un dominio? | Quello ce l'ha sempre avuto, www.barby25.com : come fai a non saperlo che ogni volta che postava qua lo citava n volte?
Il fatto e' che pure quello e' a rischio adesso, qualcuno s'e' stancato di prendere del pedofilo aggratis. |
|
Top |
|
 |
fdd Dio maturo

Registrato: 22/04/05 01:33 Messaggi: 1734 Residenza: Giusto dietro l'angolo
|
Inviato: 20 Mag 2006 12:08 Oggetto: Re: Non c'e' piu' rispetto. |
|
|
Gateo ha scritto: | E barby rode |
Come osi, tu che appartieni alle Citazione: | file giovanili pieni di marijuana fino agli occhi. | Tu che osi oltragiare la Ah, voi poveridotati di Citazione: | un'estrema ignoranza. | Tu che sei solito dilettarti con i tuoi
Questo almeno è quello che si evince dalla lettura del pezzo. Sopprattutto sul finale sembra conoscerti bene
Degno di essere il messaggio numero 1400 |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 20 Mag 2006 12:17 Oggetto: |
|
|
devo onestamente e candidamente ammettere di non aver mai letto ciò che scrive barby, eccezion fatta per i suoi post qua dentro.
mi fa schifo quel che dice e soprattutto il modo in cui lo dice, ergo non mi do pena nel leggere i suoi sproloqui.
figurati se faccio caso al suo link in firma!
ricordavo che linkava qualcosa, ma credevo che fosse il blog, visto che se ne parlava adesso. |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 20 Mag 2006 12:20 Oggetto: |
|
|
In questa pagina Barby rode ancora di piu', se guardate bene si vedono i segni dei denti sull'html. |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 20 Mag 2006 12:26 Oggetto: |
|
|
???
io non riesco nemmeno a caricare le pagine...
mi viene fuori la classica schermata "impossibile visualizzare bla bla" |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 20 Mag 2006 12:31 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | si vedono i segni dei denti sull'html. |
 |
|
Top |
|
 |
bettacam Eroe

|
Inviato: 22 Mag 2006 11:08 Oggetto: |
|
|
Appena iscritta, girovagando nel forum, capito su queste pagine e m'incurisosisco...
Vado a vedere i siti della Barbie, Il fondamentalismo cristiano (o vogliamo chiamarlo catto-skin-headismo?) mi urta un po' i nervi, sarà perché sono scettica, comunque apprezzo l'originalità: effettivamente quello che mancava alla nostra religione ufficiale era un po' più di testosterone aggressivo che ha tanto share nei media...
Ma mi viene spontanea una domanda, che alla Barbie non posso fare perché tutti i topics sono riservati (e capisco bene perché). Allora la scrivo qui, sperando che inciampi nelle mie parole...
Cosa sta a piangersi addosso sui blog censurati quando c'è la battaglia sul Codice Da Vinci che infuria nelle piazze e sembra fatta apposta per lei?
Se vuoi sapere come fare a vincerla, te lo dico io: sguinzagliati e sguinzaglia i tuoi adepti a raccontare a tutti come va a finire il film. Quando si conosce il finale non c'è thriller commerciale che resista, meno che meno questo che ha un finale così demenziale. E la cosa non è neppure perseguibile per legge.
Com'è che la Chiesa Cattolica non ci ha ancora pensato? |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 22 Mag 2006 11:30 Oggetto: |
|
|
bettacam ha scritto: | Appena iscritta, | Ma benvenuta! bettacam ha scritto: | girovagando nel forum, capito su queste pagine e m'incurisosisco... | E' il mio cavallo di battaglia, quando non so cosa postare parlo un po' di Barby e lo share s'impenna.
bettacam ha scritto: | Vado a vedere i siti della Barbie, Il fondamentalismo cristiano (o vogliamo chiamarlo catto-skin-headismo?) mi urta un po' i nervi, sarà perché sono scettica, comunque apprezzo l'originalità: effettivamente quello che mancava alla nostra religione ufficiale era un po' più di testosterone aggressivo che ha tanto share nei media... | Io inizio a pensare che ci siano dei cattolici che invidiano le imprese di Al Qaeda...
bettacam ha scritto: | Ma mi viene spontanea una domanda, che alla Barbie non posso fare perché tutti i topics sono riservati (e capisco bene perché). Allora la scrivo qui, sperando che inciampi nelle mie parole...
Cosa sta a piangersi addosso sui blog censurati quando c'è la battaglia sul Codice Da Vinci che infuria nelle piazze e sembra fatta apposta per lei?
Se vuoi sapere come fare a vincerla, te lo dico io: sguinzagliati e sguinzaglia i tuoi adepti a raccontare a tutti come va a finire il film. Quando si conosce il finale non c'è thriller commerciale che resista, meno che meno questo che ha un finale così demenziale. E la cosa non è neppure perseguibile per legge.
Com'è che la Chiesa Cattolica non ci ha ancora pensato? | Gli spoileratori Kattolici!
Speriamo non ti leggano, potrebbero farlo davvero.
Per me piu' semplicemente potevano evitare di fargli tutta quella pubblicita' gratuita, il record d'incassi attuale e' da attribuire in gran parte a questo.
Meta' ci va per far dispetto alla chiesa, l'altra meta' per potersi adeguatamente indignare. |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 22 Mag 2006 12:03 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | Per me piu' semplicemente potevano evitare di fargli tutta quella pubblicita' gratuita, il record d'incassi attuale e' da attribuire in gran parte a questo.
Meta' ci va per far dispetto alla chiesa, l'altra meta' per potersi adeguatamente indignare. |
non ci posso credere, sono d'accordo con te  |
|
Top |
|
 |
liver Dio maturo

|
Inviato: 22 Mag 2006 16:53 Oggetto: |
|
|
opps, sono d'accordo sia con reb che con gateo.
Meglio sparire per un po'  |
|
Top |
|
 |
|