Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lupar77 Mortale pio

|
Inviato: 26 Apr 2006 15:30 Oggetto: Errore di sistema? |
|
|
Ciao!
Una mia amica mi ha telefonato allarmata perchè, accendendo il suo portatile, gli compare questa scritta e Windows non si avvia:
/WINDOWS/SYSTEM32/CONFIG/SYSTEM
Spero che mi abbia riferito bene quello che stava leggendo....
Le ho detto di provare a riavviare il pc......niente!
Le ho fatto inserire il Recovery disc.....niente e le dava un messaggio di errore!
Secondo voi cosa potrebbe essere? E come poter risolvere il problema? Non riesco ad andare a vedere di persona il pc perchè non abitiamo nella stessa città e vorrei poterle dare una mano.
Con le informazioni qui scritte potreste darmi qualche suggerimento?
Grazie! |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 26 Apr 2006 15:49 Oggetto: Re: Errore di sistema? |
|
|
ciao lupar77 ! lupar77 ha scritto: | Una mia amica mi ha telefonato allarmata perchè, accendendo il suo portatile, gli compare questa scritta e Windows non si avvia:
/WINDOWS/SYSTEM32/CONFIG/SYSTEM | Cioè? Che mesaggio d'erroer dice? "il seguente file non è stato trovato?" o qualcosa di dimile?
Oppure compare solo quel percorso di file senza alcun mesaggio d'errore?
lupar77 ha scritto: | Le ho detto di provare a riavviare il pc......niente! | Hai anceh provato a farlo aprtire in modalità provvisoria (tasto F5 subito dopo il test di accensioene, quindi subito prima dell'iznio dell'avvvio di windows)?
lupar77 ha scritto: | Le ho fatto inserire il Recovery disc.....niente e le dava un messaggio di errore! | Che errore? Lo stesso o un altro?
lupar77 ha scritto: | Secondo voi cosa potrebbe essere? E come poter risolvere il problema? | Dalle informazioni che ci dai, non vedo nessun mesaggio d'erre relativo ad hardware non funzionante.
Per controllare potete, se lei (o tu) avete un altro CD avviabile (es. una ditro Linux Live), provate ad avviare da quello. Se con quello il PC va correttamente, l'hardware è funzionante. |
|
Top |
|
 |
|
|