Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
caponord Semidio

|
Inviato: 08 Apr 2006 23:29 Oggetto: Disconnessione Automatica di XP |
|
|
ciao a tutti, novità (sgradita) di oggi, il sistema oeprativo si disconnette da solo e lo ritrovo sulla maschera di scelta dell'utente.
l'ho lasciato acceso tutto il giorno e per ben tre volte l'ho ritrovato disconnesso, con l'indicazione dei programmi in esecuzione, avevo la posta elettronica avviata e DC++.
mai e dico mai successo prima di oggi.
in questi giorni a parte un po di pulizie ed ottimizzazioni varie (scansioni virus, deframmentazione, pulizia temporanei, scansione anti trojans/spyware) non ho fatto davvero nient'altro e non ho installato nulla.
grazie a tutti.
caponord |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 09 Apr 2006 00:00 Oggetto: |
|
|
E' forse partito lo screensaver?
Si può configurare le impostaizoni dello screensaver in modo che quando si torni all'uso del computer dopo l'inattività del pc che ha determinato l'avvio dello screensaver (altriemnti detto: quando si usa la tastiera o ilmouse per fermare lo screensaver) si torni proprio a quella schermata. |
|
Top |
|
 |
caponord Semidio

|
Inviato: 09 Apr 2006 00:06 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | E' forse partito lo screensaver?
Si può configurare le impostaizoni dello screensaver in modo che quando si torni all'uso del computer dopo l'inattività del pc che ha determinato l'avvio dello screensaver (altriemnti detto: quando si usa la tastiera o ilmouse per fermare lo screensaver) si torni proprio a quella schermata. |
ciao, quello controllato, uno dei primi controlli, ma è impostato su NESSUNO, a dire il vero ho provato l'altro ieri a instalalre quello di THE CALL il nuovo film e quello di BASICT INSTINCT 2 ma poi li ho anche eliminati, vado cmq a fare un ulteriore controllo. Considera che cose come il risparmio di energie e cose di quel tipo le ho sempre avute disattivate, da sempre.
ciao e grazie.
caponord |
|
Top |
|
 |
Giangol Semidio

|
Inviato: 16 Apr 2006 15:52 Oggetto: |
|
|
devi in ogni caso impedire che il monitor i dischi praricamente tutto vada in stanby, le regoli sempre in zona screen saver imposta il tutto su mai  |
|
Top |
|
 |
|