Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nexsus3 Mortale devoto

|
Inviato: 17 Mar 2006 16:41 Oggetto: * Password Amministratore dimenticata |
|
|
Ciao, nn rikordo la password dell accaunt amministratore del mio pc dopo un inutillizzo dello stesso prolungato per problemi,come posso trovarla senza dover formattare il pc? |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 17 Mar 2006 18:47 Oggetto: |
|
|
Prova a leggere questo articolo se ne parla abbondantemente. |
|
Top |
|
 |
marta70ch Mortale devoto

|
Inviato: 20 Mar 2006 14:37 Oggetto: ho già visto questo forum |
|
|
questa discussione mi ha aiutato molto, ma dopo 3 giorni samiside non mi ha dato la pw di Admin: che fare, qualcuno mi sa dire dove trovo lc4? |
|
Top |
|
 |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 20 Mar 2006 15:46 Oggetto: |
|
|
Prova a guardare anche qui. L'anno scorso avevo avuto lo stesso problema e avevo riportato anche i link ai vari software.
Ciao
EDIT: Ah, ho visto che il link non è più attivo
Questo però è uno aggiornato per l0phtcrack 
L'ultima modifica di holifay il 20 Mar 2006 16:10, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 20 Mar 2006 16:01 Oggetto: |
|
|
Eventualmente ci sono anche questi sistemi alternativi:
http://www.petri.co.il/forgot_administrator_password.htm#20
Sono elencate diverse possibilità: dall'eliminazione della password di ADMIN sistema veloce (che può portare però alla perdita di certi dati), alla ricerca della password vecchia.
loginrecovery promette di inviartela gratuitamente in un paio di giorni, ma non ho provato  |
|
Top |
|
 |
marta70ch Mortale devoto

|
Inviato: 21 Mar 2006 10:15 Oggetto: password amministratore windows 2000 |
|
|
grazie per il link ma c'è una versione vecchia LC1 ora esiste lc5 ed io non riesco a trovarlo. Ho trovato saminside 2.2.6.0, ho lanciato un brute force ma credo che ci vorranno diversi giorni. Non vorrei azzerare la pw. Tu come hai fatto: che metodo hai usato?
Grazie |
|
Top |
|
 |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 21 Mar 2006 17:06 Oggetto: Re: password amministratore windows 2000 |
|
|
marta70ch ha scritto: | grazie per il link ma c'è una versione vecchia LC1 ora esiste lc5 ed io non riesco a trovarlo. Ho trovato saminside 2.2.6.0, ho lanciato un brute force ma credo che ci vorranno diversi giorni. Non vorrei azzerare la pw. Tu come hai fatto: che metodo hai usato?
Grazie |
io ho fatto come avevo scritto nel link del mio post prima: con il brute force di L0phtcrack.
Solo che prima di lanciarlo (e anche Saminside se non ricordo male) devi essere sicura di aver decriptato le password eventualmente criptate con syskey. Altrimenti puoi anche stare una vita ad aspettare e non riuscirai mai a trovarle! Ma se hai usato Saminside lo avrai notato: ti chiede anche il file System oltre al file Sam
Quando avevo provato senza decriptarle continuavo a vedere una serie di ?????? per diversi giorni. Dopo la decriptazione invece mi faceva vedere le lettere a mano a mano che le trovava L??a?e??. Comunque ci erano voluti almeno 3 giorni per trovarla
Leggi il mio link di ieri, ci sono anche altri sistemi più veloci che resettano la pwd. Ciao! |
|
Top |
|
 |
marta70ch Mortale devoto

|
Inviato: 24 Mar 2006 10:09 Oggetto: |
|
|
Mi auguro di avere risultati. ormai sono 4 giorni che il brute force di saminside ci prova. Ha voluto sia il sam ma anche il system, ha quindi trovato LM e NT hash ed io nelle opzioni ho impostato tutti i possibili caratteri. Come dici tu di un utente, che poi è quello con cui accedo, ha trovato le ultime due lettere per il resto sono solo punti interrogativi. Su quella di amministratore, che è poi quella che mi interessa, è così ??????>; che sarà questo ">". ma speriamo bene.
Grazie per l'aiuto se credi dammi ancora consigli. Marta |
|
Top |
|
 |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 24 Mar 2006 23:45 Oggetto: |
|
|
marta70ch ha scritto: | Su quella di amministratore, che è poi quella che mi interessa, è così ??????>; che sarà questo ">". ma speriamo bene.
Grazie per l'aiuto se credi dammi ancora consigli. Marta |
abbi fede
il ">" sarà uno dei caratteri della pass.
Un consiglio? Occhio a non fare danni con la password di amministratore Di solito se è stata impostata da qualcun altro un motivo valido c'è e anche se è un po' frustrante, bisognerebbe accontentarsi dei diritti di accesso che ci sono stati dati.
Ma il tuo caso è ovviamente diverso, vero? Non stai craccando la pass di un altro... è la tua e te la eri dimenticata  |
|
Top |
|
 |
marta70ch Mortale devoto

|
Inviato: 25 Mar 2006 09:01 Oggetto: |
|
|
certo che è la mia, va be ma quanta fede bisogna avere????????? |
|
Top |
|
 |
c1p8 Mortale pio

|
Inviato: 04 Apr 2006 17:09 Oggetto: |
|
|
Semplicissimo: link
Scarica, masterizza e buon lavoro! |
|
Top |
|
 |
horus Macchinista

Registrato: 22/03/05 10:48 Messaggi: 2554 Residenza: Sirio e dintorni
|
Inviato: 05 Apr 2006 09:27 Oggetto: |
|
|
Grazie per aver evidenziato questo programma (segnalato nella pagina citata da holifay qualche messaggio fa).
Mi permetto solo di rimarcare il fatto che questo programma permette di resettarla (consigliato) o cambiarla. Non di ritrovarla.
Concordo comunque con te che se la macchina è mia è la solulzione migliore/più veloce. |
|
Top |
|
 |
|