Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Trilli per i "big spender"
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 28 Mar 2006 13:29    Oggetto: Trilli per i "big spender" Rispondi citando

Commenti all'articolo Trilli per i "big spender"
In sperimentazione un servizio clienti per la clientela consumer a elevato traffico.
Top
{longinous}
Ospite





MessaggioInviato: 28 Mar 2006 15:23    Oggetto: serie-A vs. serie-B Rispondi citando

ed ecco che finalmente siamo arrivati alla catalogazione dei clienti di serie A e di serie B.
Bè, almeno prima eravamo dei semplici numeri, ora diventeremo degli alfanumeri: numero+lettere che identifichi se sei importante (e quindi rispondere bene e con gentilezza) o se hai consumi mediocri (e quindi FORSE rispondere SICURAMENTE scazzati).
Cosa potremmo desiderare ancora?
Che ci si guasti la linea e ci vogliano dei mesi per ripararla mentre ancora paghiamo il canone?
ops... questo succede già!
Top
Daviz
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 31/01/06 16:02
Messaggi: 133

MessaggioInviato: 29 Mar 2006 17:43    Oggetto: ci sono già i clienti alto e basso spendenti Rispondi citando

Che ingenuità Smile

Ci sono già i clienti ALTO e BASSO spendenti, per quanto riguarda tutti i gestori. Ci sono anche i clienti che hanno il consulente personale.

Tra l'altro, ieri non mi funzionava l'ADSL, ho chiamato stamani il 187 e in poche ore hanno risolto. Che posso dirti... sono fortunato! Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
{ale}
Ospite





MessaggioInviato: 14 Mag 2006 17:45    Oggetto: non del tutto vero Rispondi citando

Il servizio non è riservato solo agli alto spendenti,infatti chiunque appartenga alle regioni lombardia e piemonte può tranquillamente chiamare questo servizio,ovvio che serve avere fisso e mobile con telecom però!poi la figata è che non hai quegli stramaledetti alberi di accoglienza stracomplicati per parlare con un essere umano...niente prema 1 o prema 2 insomma...poi ti passano subito i tecnici e ti richiamano se non si può chiudere con una sola chiamata...non so voi,ma a me questo il 187 non l'ha mai dato!io sto servizio l'ho provato e mi garba!
Top
Daviz
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 31/01/06 16:02
Messaggi: 133

MessaggioInviato: 14 Mag 2006 18:32    Oggetto: non resterà gratuito per sempre Rispondi

Una parentesi... non resterà gratuito per sempre... se non erro si pagherà da fine Maggio o Giugno...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi