Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 02 Mar 2006 13:23 Oggetto: Arriva la flat dial-up di Libero |
|
|
Commenti all'articolo Arriva la flat dial-up di Libero
Un'altra tariffa per connettersi a Internet in dial-up senza limitazioni.
|
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 02 Mar 2006 16:48 Oggetto: Teleconomy e mail |
|
|
E' possibile, contrariamente a quanto afferma l'articolo,inviare/ricevere email con qualsiasi programma di posta usando la Telconomy Internet. |
|
Top |
|
 |
danny Comune mortale

|
Inviato: 03 Mar 2006 17:21 Oggetto: Re: Teleconomy e mail |
|
|
{utente anonimo} ha scritto: | E' possibile, contrariamente a quanto afferma l'articolo,inviare/ricevere email con qualsiasi programma di posta usando la Telconomy Internet. |
Quella che hai fatto è una domanda o un affermazione ?
Ho appena attivato la teleconomy telecom e non riesco a configurare l'outlook per scaricare i messaggi.
Nel caso ci sia una soluzione mi fate gentilmente sapere quale è ?
grazie
PS. mi sono appena iscritto un saluto a tutti e complimenti al sito.
DY |
|
Top |
|
 |
{Lello} Ospite
|
Inviato: 05 Mar 2006 19:13 Oggetto: Re: Teleconomy e mail |
|
|
La connessione teleconomi non ofre servizi di posta percui non ha un proprio server smtp tramite cui inviare la posta.
Se poi ricevi e invii la posta anche tramite questa connessione ricordati che non stai usando un servizio messo a disposizione dalla telecom con la flat ma usi i server del tuo providere di posta... |
|
Top |
|
 |
danny Comune mortale

|
Inviato: 06 Mar 2006 03:04 Oggetto: Re: Teleconomy e mail |
|
|
{Lello} ha scritto: | La connessione teleconomi non ofre servizi di posta percui non ha un proprio server smtp tramite cui inviare la posta.
Se poi ricevi e invii la posta anche tramite questa connessione ricordati che non stai usando un servizio messo a disposizione dalla telecom con la flat ma usi i server del tuo providere di posta... |
A mio mal grado sono costretto ad utilizzare teleconomy ... non ho altri tipi di coperture.
Per fate un pò di chiarezza e dopo un paio di notti bianche ... purtroppo non per locali ma di fronte al PC
sono arrivato alla lieta soluzione !
Ho creato un nuovo account in email.it
dove ci sono delle CHIARISSIME spiegazioni su come configurare i vari programmi di posta con i suoi bravi indirizzi POP3,SMPT,IMAP.
Per tanoto la conclusie è che pur collegandosi tramite teleconomy e utilizzando il numero 7020187187 è possibile scaricare e-mail e non leggerle solo tramite WEB.
vedrò di fare chiarezza anche nei confronti dell'articolo comparso nella home page di qualche giorno fa.
sottolineo che odio telecom come il canone rai ....
alle prox
DY |
|
Top |
|
 |
|