Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
mandrakelinux 10.1
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linux
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lantis
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 27 Feb 2006 17:34    Oggetto: mandrakelinux 10.1 Rispondi citando

ciao a tutti! allora ho installato mandrakelinux 10.1 sul mio pc mantenendo pero windows xp! nn riesco pero ad entrare in linux xke quando mi sta facendo il caricamente dei dati mi da il seguente errore: interfaccia grafica eth0 FALLITO! xke?
Profilo Invia messaggio privato MSN
liver
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 27 Feb 2006 17:55    Oggetto: Rispondi citando

La MDK 10.1 deve avere più di qualche annetto.
Può darsi che il kernel (il nucleo del sistema operativo) sia più vecchio della scheda grafica, e quindi non abbia i parametri per farla funzionare.

Se puoi, scarica, fatti masterizzare, o compra in edicola una distribuzione più recente. Se vuoi rimanere in ambito mandrake, puoi trovare una Free-Mandriva
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Lantis
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 27 Feb 2006 19:03    Oggetto: Rispondi citando

ho sentito che c'è una nuova versione appunto di mandrake! una mandrake 2006 giusto? io la sto scaricando ma come faccio a sapere se quella ke sto scaricando è in italiano?mi hanno dato quesot link: è la versione in italiano questa? io sto scaricando quella in dvdftp://ftp.belnet.be/packages/mandrake-iso/2006.0/i586/
e poi un'altra cosa....ke differenza c'è tra la versione i586 e la i86_64?
liver
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 27 Feb 2006 19:21    Oggetto: Rispondi citando

Se ce n'è una sola, è sicuramente multilingua, e ti chiederà la localizzazione all'inizio dell'installazione. Purtroppo non sono esperto di Mandriva, e di più non ti so dire.

Per la seconda domanda: se hai un processore AMD a 64 bit di ultima generazione, la versione giusta è la i86_64.

Per tutti gli altri processori M$ compatibili, il link che hai postato è quello giusto.

Ciao
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Lantis
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 27 Feb 2006 20:14    Oggetto: Rispondi

io ho un processore amd pero nn so se è 64bit o meno? ma se installo i586 nn va bene? xke nn mi va di usare 3 cd per masterizzare la distro....preferisco usare un dvd però sembra nn ci sia la versione nel dvd....
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linux Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: