Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
batanik Mortale pio

|
Inviato: 23 Feb 2006 08:27 Oggetto: * Connessione Remota |
|
|
Ho bisogno di aiuto per un mio amico. Utilizza win 98, il problema è questo:
dopo la partenza si avvia una richietsa di connessione. Basta cliccare annulla e si chiude, però la cosa è fastidiosa. Io ho provato a guardare con esegui-msconfig-Utilità di configurazione-Eseguzione automatica di eliminare tutti i programmi che si avviano alla partenza, ma senza risolvere il problema. Quando si presenta il problema, e premo ctrl-Alt-Canc in esecuzione risulta Rnaapp, non so cosa sia e se possa essere questo che genera il problema.
Grazie e buona giornata |
|
Top |
|
 |
horus Macchinista

Registrato: 22/03/05 10:48 Messaggi: 2554 Residenza: Sirio e dintorni
|
Inviato: 23 Feb 2006 09:39 Oggetto: |
|
|
Antivirus o simili che vorrebbero cercare se ci sono aggiornamenti disponibili? Windows update impostato per cercare automaticamente gli aggiornamenti?
Rnaapp è semplicemente il programma della connessione dialup, c'è perché c'è la richiesta di connessione, non è lui la causa. |
|
Top |
|
 |
batanik Mortale pio

|
Inviato: 23 Feb 2006 09:56 Oggetto: |
|
|
Quindi se lascio partire il collegamento non dovrei rischiare niente ? Probabilmente allora è l'antivirus che vuole aggiornarsi. Grazie. Proverò subito.  |
|
Top |
|
 |
horus Macchinista

Registrato: 22/03/05 10:48 Messaggi: 2554 Residenza: Sirio e dintorni
|
Inviato: 23 Feb 2006 10:02 Oggetto: |
|
|
A me succedeva con AVG, se usi quello magari è la stessa cosa. |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 23 Feb 2006 15:45 Oggetto: |
|
|
Innanzitutto va in pannello di controllo-opzioni internet-connessioni e seleziona "non utilizzare mai la connessione di accesso remoto", cosi' disabiliti le richieste di connessione.
Gia' che sei li' controlla nella lista delle connessioni internet che ci siano solo delle connessioni legittime, e se vedi cose strane eliminale senza pieta'.
Dopodiche' sarebbe bene capire tramite uno startup manager tipo il codestuff starter se ti parte in automatico qualcosa di sospetto ed eventualmente disabilitarlo. |
|
Top |
|
 |
batanik Mortale pio

|
Inviato: 23 Feb 2006 18:05 Oggetto: |
|
|
Ho fatto gli aggionamenti e tutto è andato a posto.
Grazie a tutti per l'interessamento
 |
|
Top |
|
 |
|