Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
A rischio i dati personali di 200 milioni di utenti
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 10 Mag 2003 23:00    Oggetto: A rischio i dati personali di 200 milioni di utenti Rispondi citando

Commenti all'articolo A rischio i dati personali di 200 milioni di utenti
Scoperta una coppia di gravi falle nel .Net Passport: Microsoft finisce nel mirino della Federal Trade Commission, mentre gli utenti del servizio rischiano di perdere il controllo dei propri account sui siti convenzionati.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 13 Mag 2003 21:00    Oggetto: rischiano anche gli account msn? Rispondi citando

è a rischio riservatezza anche la navigazione e lettura della posta elettronica con Msn Explorer con l'indirizzo del mittente, anche se non possiede un profilo Passport?
Grazie mille ed arrivederci.
Top
Stefano Barni
Ospite





MessaggioInviato: 13 Mag 2003 21:11    Oggetto: il problema è solo di passport Rispondi citando

solo gli utenti passport sono (o meglio erano) vulnerabili.

i titolari di account presso altri servizi online, microsoft o no, collegati o meno a passport, non hanno da preoccuparsi, a meno di non utilizzarli via passport.
Top
joy
Ospite





MessaggioInviato: 16 Mag 2003 23:02    Oggetto: Confermo e denuncio Rispondi citando

Sono una utente di MSN e gestisco il gruppo "Agli incroci dei venti". Il gestore è l'unico che può portare modifiche alle pagine e alle bacheche della comunità. Ma nel gruppo che gestisco sono sparite pagine, bacheche e sono stati esclusi una trentina di iscritti. Ultimamente ho scoperto che qualcuno modifica anche il mio profilo pubblico inserendo false notizie sul mio conto. Ho sempre avvertito MSN, che non mi ha mai dato risposta.
Come vi sembra il comportamento di MSN?
Top
Ospite






MessaggioInviato: 19 Mag 2003 12:00    Oggetto: Sono allibita Rispondi citando

joy
Top
Ospite






MessaggioInviato: 20 Mag 2003 00:26    Oggetto: Finalmente una risposta Rispondi citando

Oggi, dopo mesi di segnalazioni alla Microsoft, finalmente ho ricevuto una risposta dal Servizio clienti, ma, sorpresa delle sorprese: non è firmata!
Solo una sigla :-(

joy
Top
{E. Perino}
Ospite





MessaggioInviato: 30 Nov 2005 19:00    Oggetto: Disgustato Rispondi

Sono disgustato!
Come e` possibile che tutto il mondo abbia foraggiato Bill Gates facendolo diventare l'uomo piu` ricco della terra, il quale, facilmente spacciandosi da filantropo per oscurare agli occhi degli ingenui i suoi peccati, rimane comunque il piu` ricco, a sufficenza per lui e per mille sue future generazioni, e che si continui a spendere i nostri pochi soldi per avere sistemi che crediamo fantastici ma che poi non ci proteggono, anzi ci limitano, ci controllano e ci sfruttano?
Ribelliamoci a Microsoft, spezziamo le catene che ci rendono schiavi, non regaliamo piu` i nostri soldi a Gates.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi