Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Allerta virus da sedicenti postmaster
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 24 Feb 2002 00:00    Oggetto: Allerta virus da sedicenti postmaster Rispondi citando

Commenti all'articolo Allerta virus da sedicenti postmaster
Questa non è uno dei tanti allarmi antivirus fasulli che circolano in Rete. Lo so che mi occupo di bufale, ma proprio per questo ho ottimi motivi per aver indagato e per ritenere che questo sia un problema reale e non un allarme ingiustificato.
Top
Giuseppe
Ospite





MessaggioInviato: 26 Lug 2004 00:21    Oggetto: Eccellente Rispondi citando

Sei veramente esauriente Paolo,infatti hai descritto perfettamente il mio problema.
Mi stanno arrivando centinaia di queste e-mail.
Ho capito cosa fare in futuro,però non ho capito come posso bloccare adesso la ricezione di questi messaggi.Se hai una soluzione ti prego di farmela pervenire al più presto!Grazie.Ciao. peppelolla@tele2.it
Top
Paolo Attivissimo
Ospite





MessaggioInviato: 26 Lug 2004 01:13    Oggetto: come bloccare? Rispondi citando

>Ho capito cosa fare in futuro,però non ho capito come posso bloccare adesso la ricezione di questi messaggi.Se hai una soluzione ti prego di farmela pervenire al più presto!Grazie.Ciao.

Purtroppo non c'e' modo di bloccarli, se non con un filtro antispam come quelli inclusi in alcuni programmi di posta (Thunderbird, per esempio), oppure con un antivirus aggiornato che riconosca il messaggio infetto.

Ciao da Paolo.
Top
{Matteo Laera}
Ospite





MessaggioInviato: 24 Mar 2017 13:25    Oggetto: Rispondi

Grazie Paolo, conservo ancora a casa dei miei genitori "INTERNET PER TUTTI" comprato nel lontano....boh non ricordo più ora ho 48 anni ma all'epoca comprai un pentium 486 dx2 PCI!!!
Mi hai fatto appassionare all'informatica. Grazie a te mi sono appassionato all'argomento e mi sono laureato.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi