Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Stefano Barni Ospite
|
Inviato: 07 Gen 2003 11:51 Oggetto: La fonte e' citata... |
|
|
...proprio in testa all'articolo! |
|
Top |
|
 |
renato Ospite
|
Inviato: 07 Gen 2003 12:00 Oggetto: magari |
|
|
magari si trovassero piu' spesso in giro tipi cosi'!!!
:-) |
|
Top |
|
 |
Anibas Ospite
|
Inviato: 10 Gen 2003 15:01 Oggetto: Era meglio "Cioè" |
|
|
Sembra un articolo tratto da "Cioè", non è che da un momento all'altro vi mettete anche a regalare screen saver di Nek? |
|
Top |
|
 |
[oink] Ospite
|
Inviato: 12 Gen 2003 13:47 Oggetto: La verità |
|
|
complimenti a Michele Bottari, il pezzo è veramente una forza! Grazie di esistere. (Una potenziale vittima di superfigo) |
|
Top |
|
 |
Roberto Ospite
|
Inviato: 12 Gen 2003 13:50 Oggetto: Complimenti |
|
|
Un articolo veramente gustoso e simpatico, troppo divertente ! |
|
Top |
|
 |
MattSid Ospite
|
Inviato: 12 Gen 2003 15:15 Oggetto: sarà sempre così... |
|
|
|
|
Top |
|
 |
Linucs Ospite
|
Inviato: 12 Gen 2003 16:14 Oggetto: infatti |
|
|
gli altri sono tutti qui in cina per non parlare dei panda che sono ancora meno dehe! |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 13 Gen 2003 19:32 Oggetto: |
|
|
il vero stress ....
tutto molto simpatico. ma personalmente credo che uno che di pc ne capisce un po' sia molto + stressato da morosa, amici, colleghi ecc.. che ogni volta che ti vedono, in ufficio, al bar, in palestra, nell'atrio di un cinema partono con la fatidica frase: "avrei un problemino col mio pc..." e tu vedi gia' le ombre minacciose di una nottata in bianco a sistemare le cazzate altrui ...
già... rientro in questa categoria... |
|
Top |
|
 |
nobody Ospite
|
Inviato: 13 Gen 2003 19:34 Oggetto: re: il vero stress |
|
|
il vero stress ....
tutto molto simpatico. ma personalmente credo che uno che di pc ne capisce un po' sia molto + stressato da morosa, amici, colleghi ecc.. che ogni volta che ti vedono, in ufficio, al bar, in palestra, nell'atrio di un cinema partono con la fatidica frase: "avrei un problemino col mio pc..." e tu vedi gia' le ombre minacciose di una nottata in bianco a sistemare le cazzate altrui ...
già... rientro in questa categoria... |
|
Top |
|
 |
Karmine Ospite
|
Inviato: 14 Gen 2003 01:36 Oggetto: he he he |
|
|
Grande Michele! :P |
|