Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Forza Chiara conquista la Rete
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 02 Dic 2005 01:46    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
{Jose A.}
Ospite





MessaggioInviato: 06 Dic 2005 21:31    Oggetto: OK avete ragione tutti! Rispondi citando

Secondo me Chiara poteva pensarci prima e l'onanismo é lo sport nazionale ma per salvare Chiara e cavoli perché non donare 1 euro per ogni download di forza chiara? credo che per chiunque apprezzi il video 1 euro non sia una grossa cifra e con le migliaia di euro Chiará sará quantomeno risarcita per le scene girate e mai pagate:-)
Top
{dick}
Ospite





MessaggioInviato: 09 Dic 2005 11:58    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
{giuseppe}
Ospite





MessaggioInviato: 09 Dic 2005 12:02    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
{fabio rossi}
Ospite





MessaggioInviato: 10 Giu 2006 22:01    Oggetto: Rispondi

io non ho visto nulla di cui lei debba vergognarsi. capisco che possa non far troppo piacere ritrovarsi trombante su internet, ma la cosa più triste sarebbe far sì che una cosa del genere ti marchi a vita. non c'è nulla di infamante nel fare sesso e, se si vive come vergognoso il fatto che qualcuno possa un giorno vedere in che modo lo abbiamo fatto, è sintomo di qualcosa che non va nel nostro modo di giudicare l'atto sessuale. cara chiara, non prendertela con quel pirla che ha diffuso il filmato su internet nel tentativo di farti del male, ma ringrazialo, perché così facendo ha solo dimostrato di essere un cretino. meno ne soffrirai più renderai giustizia a tutti quelli che da secoli e a caro prezzo lottano per vincere il bigottismo imperante nella nostra ipocrita nazione. al posto di dire alla gente di non diffondere il filmato, io direi: condividiamo senza timore i nostri momenti, anche intimi. se lo faremo tutti 'forza chiara' sarà solo una goccia nell'oceano! la visione di due ragazzi che fanno l'amore può solo o eccitare degli sfigati o scandalizzare degli imbecilli! lascia indifferenti coloro che sanno come va il mondo e lo accettano senza preconcetti.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Pagina 11 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi