Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 08 Ago 2002 00:00 Oggetto: Umts e antenne |
|
|
Commenti all'articolo Umts e antenne
Il Ministro Gasparri, in un blitz agostano, emana un decreto per accelerare le procedure per l'installazione di siti per la telefonia mobile, accontentando i gestori che premevano, soprattutto di quelli necessari per l'Umts. Si preannunciano ricorsi a valanga da parte di Comuni e Regioni, espropriati delle loro prerogative in materia. La toppa sarà peggiore del buco? |
|
Top |
|
 |
{Brandolini Mauro} Ospite
|
Inviato: 05 Dic 2005 23:12 Oggetto: |
|
|
Vi scrivo per mettervi a conoscenza del mio problema che e' il problema di un'intera via di Cesena , precisamente la via Calabria di Ponte Pietrra dove e' in atto l'installazione di un'antenna umts .
Chi vi scrive e' il proprietario dell'abitazione a ridosso dell'antenna.
Primo ,sono indignato perche' sono venuto a conoscenza dei lavori quando questi erano gia' stati iniziati . ( e visto cio' che dice l'ultima legge del ministro Gasparri in materia sul silenzio assenso di tale installazione, penso che sia una VERA INGIUSTIZIA .
Volevo sapere da voi , se possibile , come devo comportarmi per essere tutelato da tutto cio' .Il quartiere non doveva mettermi al corrente dei lavori ? Visto che dietro a casa mia ci sono campi agricoli senza abitazioni , perche l'installazione sta avvenedo a pochi metri dalla mia casa ?
ringraziandovi anticipatamente di un vostro interessamento vi porgo cordiali saluti |
|
Top |
|
 |
Pier Luigi Tolardo Semidio

|
Inviato: 05 Dic 2005 23:35 Oggetto: Credo.... |
|
|
Credo che il Quartiere o il Comune non avessero l'obbligo di avvisarla poich si tratta di un'opera realizzata da privati, per un servizio pubblico che però non insiste direttamente sul suo terreno.
D'altra parte Lei ha diritto a conoscere l'iter della procedura amministrativa, ai sens della legge sulla trasparenza, presso il Comune e ha diritto a presentare un esposto all'Asl di competenza, come anche a chiedere un'eventuale colloquio al Sindaco o a un suo delegato. |
|
Top |
|
 |
|
|