| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
{Ulissio} Ospite
|
Inviato: 06 Ott 2026 22:44 Oggetto: |
|
|
| Hey Sam, ma vaff... |
|
| Top |
|
 |
{murdock} Ospite
|
Inviato: 07 Ott 2026 08:11 Oggetto: |
|
|
Si vuole vendere un prodotto "altamente innovativo" e quindi costoso, ma senza garanzie di funzionamento e soprattutto mettendo le mani avanti per evitare brutte sorprese legali.
Spacciano l'IA per indispensabile ma fallace, le due cose nell'industria non possono andare di pari passo, e nemmeno dire agli utenti che si devono verificare le cose dopo averle chieste!
Io cmq partirei dall'assunto che le responsabilita' di IA e Bot sono di chi le gestisce (non solo di chi le usa), non basta dire "e' sfuggita al controllo". Se sfugge , paghi.
e sono sicuro che poi non sfugge piu' :) |
|
| Top |
|
 |
{eneo} Ospite
|
Inviato: 07 Ott 2026 12:36 Oggetto: |
|
|
Voi scherzate, ma ai vertici delle più grandi aziende del mondo c'è una raccolta di psicopatici, qualcuno borderline con manie religiose assortite, e lo stesso accade per i vertici politici e militari.
Io mi preoccuperei leggermente. |
|
| Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 15863 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 08 Ott 2026 14:29 Oggetto: |
|
|
| Adesso psycho Altman si è messo pure a fare l'equilibrista sul filo della regolamentazione sulla pelle nostra, io direi che c'è da preoccuparsi ancora più seriamente di prima anche se sembra un'altra mossa per cercare di rendere meno doloroso per lui e per la sua azienda lo scoppio della bolla. |
|
| Top |
|
 |
|