| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 19 Ago 2026 23:25 Oggetto: |
|
|
Ovvio che OpenAI ha dovuto pensare ad aggiungere questo specifico servizio a causa di casi eclatanti di cronaca che ne avevano messo in evidenza le pecche ed i problemi di abuso da parte di soggetti fragili ( non solo minorenni), con relative cause giudiziarie.
Inoltre esiste il problema dell'Europa e delle sue regole che impongono una attenzione maggiore alla questione, per cui la Società ha colto la palla al balzo, si presenta con un prodotto attento alle problematiche dei minori, cosi da andare incontro ad Europa, Australia e i parenti inferociti che ti fanno causa in America, e si mostra collaborativa sugli strumenti di identificazione, anche se la frase:
| Citazione: | | La nuova esperienza viene attivata automaticamente quando il sistema stima che un utente sia minorenne oppure quando la data di nascita inserita rientra nella fascia 13-17 anni. OpenAI utilizza una combinazione di età dichiarata, segnali comportamentali e verifiche aggiuntive per determinare l'idoneità, con procedure specifiche per l'Unione Europea che prevedono tempi definiti per completare la verifica. |
Mi fa pensare che la procedura non sarà esente da falle ed idiozie.  |
|
| Top |
|
 |
GipsytheKid Semidio

Registrato: 20/02/15 11:17 Messaggi: 345 Residenza: La città che si vorrebbe eterna, ma che non lo è
|
Inviato: 21 Ago 2026 08:44 Oggetto: |
|
|
| Anch'io, quando ho letto quella frase, ho pensato ad una serie di eventi tra il tragico ed il grottesco che si potrebbero verificare |
|
| Top |
|
 |
pietro1953 Semidio

|
Inviato: 21 Ago 2026 10:53 Oggetto: |
|
|
Chissà perché mi viene in mente la storia del lupo messo a guardia degli agnelli?  |
|
| Top |
|
 |
|