|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 25 Lug 2026 10:09 Oggetto: Niente video fatti con l'AI in campagna elettorale |
|
|
Leggi l'articolo Niente video fatti con l'AI in campagna elettorale
Elly Schlein propone di vietare i video realizzati con l'intelligenza artificiale in campagna elettorale. Giorgia Meloni si dice favorevole alla proposta.
Un fotogramma dal celebre video realizzato con l'IA nel periodo natalizio e divenuto virale, in cui personaggi contrapposti come Elly Schlein e Giorgia Meloni si abbracciano.
Segnala un refuso
|
|
| Top |
|
 |
{acse} Ospite
|
Inviato: 25 Lug 2026 16:33 Oggetto: |
|
|
La signora Vannacci non vuole molto bene a suo marito, o non ha capito che la politica è un mondo di iene opportuniste che non aspettano altro che un passo falso da parte di qualcuno per cercare di affossarlo, e nel contempo farsi un po' di pubblicità a buon mercato.
O invece lo ha capito ma ha sbagliato tempi e modi, perché a giudicare dal video forse non è estranea alla categoria. |
|
| Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 27 Lug 2026 17:08 Oggetto: |
|
|
| io avrei preferito che proponessero la "pace nel mondo" ... sempre di "parole al vento" si tratta |
|
| Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 15648 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 28 Lug 2026 13:26 Oggetto: |
|
|
| {acse} ha scritto: | La signora Vannacci non vuole molto bene a suo marito, o non ha capito che la politica è un mondo di iene opportuniste che non aspettano altro che un passo falso da parte di qualcuno per cercare di affossarlo, e nel contempo farsi un po' di pubblicità a buon mercato.
O invece lo ha capito ma ha sbagliato tempi e modi, perché a giudicare dal video forse non è estranea alla categoria. |
Io penso che lo abbia capito benissimo e non sono neppure così certo che abbia sbagliato i tempi, oggi sembra che valga tutto pur di seminar zizzania, guadagnare visibilità e, di conseguenza, anche consensi per cui anche questo ci sta.
Per quello che riguarda l'uso dell'IA in campagna elettorale dovrebbe essere vietata immediatamente per legge senza se e senza ma. |
|
| Top |
|
 |
|
|