Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Oracle taglia 21.000 posti in un anno: ristrutturazione record
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 24 Giu 2026 16:55    Oggetto: Oracle taglia 21.000 posti in un anno: ristrutturazione record Rispondi citando

Leggi l'articolo Oracle taglia 21.000 posti in un anno: ristrutturazione record
Adesso il focus è sull'IA.


 
Foto di Vitaly Gariev.
 

Segnala un refuso
Top
{synthesis}
Ospite





MessaggioInviato: 25 Giu 2026 09:44    Oggetto: Rispondi citando

Tutto questo succede quando gli esseri umani si dimenticano di essere tali, e una volta arrivati al top delle aziende o della società, credono di essere semidei che fanno da tramite fra il dio denaro e le masse grigie e informi che infestano il pianeta senza altro scopo se non quello di servire i semidei e il loro dio.
Top
zeross
Amministratore
Amministratore


Registrato: 19/11/08 12:04
Messaggi: 9263
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 25 Giu 2026 16:32    Oggetto: Rispondi

ORACLE era l'azienda dei database, che poi acquisì SUN, solo per smontare la ditta ( ex collaboratore strategico della stessa ORACLE) ed accaparrarsi i suoi clienti, e rimase di nuovo solo con i suoi database, che sono sempre stati il suo prodotto strategico, ed ora ha deciso di abbandonare i prodotti legacy ( cioè i DB Question ) per buttarsi nella IA Confused
Non mi pare che Microsoft abbia buttato a mare il suo SQL, ne IBM ha gettato via Universal Database, quindi non sembra che il mercato dei DB sia morto, eppure ORACLE sembra ragionare come se ci fosse solo la IA.
Solo nel futuro sapremmo se sono stati dei geni preveggenti, come un oracolo, oppure dei cazzari giganti Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi