Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Apple è l'ora dei rincari: aumenta tutto, tranne l'iPhone (per adesso)
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 26 Giu 2026 12:02    Oggetto: Apple è l'ora dei rincari: aumenta tutto, tranne l'iPhone (per adesso) Rispondi citando

Leggi l'articolo Apple è l'ora dei rincari: aumenta tutto, tranne l'iPhone (per adesso)
A seconda dei modelli, i prezzi salgono anche di centinaia di euro.


 
Foto di Sirisvisual.
 

Segnala un refuso
Top
zeross
Amministratore
Amministratore


Registrato: 19/11/08 12:04
Messaggi: 9263
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 26 Giu 2026 23:44    Oggetto: Rispondi

La pressione sui prezzi che colpisce da un po di tempo il settore non è colpa di Apple, e la ditta deve solo subire ed adeguarsi sperando di non aver troppe conseguenze.
Quando avranno finito le scorte della componentistica degli iphone, anche loro saliranno di prezzo.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi