|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
{Luca} Ospite
|
Inviato: 12 Mag 2026 08:43 Oggetto: |
|
|
| Non sono un influencer o videogicatore, sono un tecnico, con partita IVA, e spesso lavoro in smart working. Per questo ho da diverso tempo un piano TIM FTTH a 10 GB, piuttosto più costoso rispetto a quelli a 1 GB e a 2.5 GB, Mi piacerebbe se mi aiutaste a capire, per quanto se ne sa al momento, se questa nuova offerta Premium comprenderebbe anche le connessioni a 10 GB e, in sostanza, se ci sarebbero differenze con quella che io già ho. Grazie |
|
| Top |
|
 |
{teewt} Ospite
|
Inviato: 12 Mag 2026 11:59 Oggetto: |
|
|
| Come gli piace a questi nano-manager strapagati giocherellare con le offerte per non soddisfare mai l'utenza, in maniera da spingerla artificialmente a spendere di più per avere un servizio che dovrebbero evere di default. |
|
| Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 15445 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 13 Mag 2026 13:30 Oggetto: |
|
|
Dopo che saranno rese dispnibili le offerte aggiuntive a maggiorazione di costo ci sarà da aspettarsi un decadimento delle prestazioni degli abbonamenti standard per costringere gli utenti a sottoscrivere i pacchetti premium.
Tanto alla fine funziona sempre così...  |
|
| Top |
|
 |
|
|