| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 08 Gen 2026 17:17 Oggetto: |
|
|
Kebbrutto...
ma invece di far diventare i pc la brochure di loro stessi, migliorare ad esempio la qualità delle batterie (già un paio di portatili asus e non certo di quelli economici dopo neanche due anni mi vanno solo a corrente) proprio no? |
|
| Top |
|
 |
jack.mauro Dio minore

|
Inviato: 08 Gen 2026 20:23 Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | È dedicato ai videogiocatori più esigenti e ai creatori di contenuti. |
Non si fa riferimento al prezzo: probabilmente costa talmente tanto che solo gli influencer lo --compreranno-- riceveranno gratis da asus, e gli altri non si avvicineranno neanche.... |
|
| Top |
|
 |
{Ulissio} Ospite
|
Inviato: 10 Gen 2026 18:30 Oggetto: |
|
|
| Un affare così non lo voglio neanche se me lo regalano. E fatico a credere che stia in equilibrio da solo come nella foto. |
|
| Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 15083 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 16 Gen 2026 19:15 Oggetto: |
|
|
In realtà non sta in equilibrio da solo ma con un supporto come si vede nella seconda foto che correda l'articolo.
Comunque si tratta di un accrocco assurdo che non vorrei neppure io, sarei curioso di sapere quanti ne hanno venduti delle generazioni precedenti anche se, il solo fatto che lo ripropongano di nuovo e con componentistica aggiornatissima, fa pensare che un certo ritorno dell'investimento lo abbiano avuto. |
|
| Top |
|
 |
|