Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
HP presenta l'EliteBoard G1a, un intero PC Windows 11 dentro una tastiera ultrasottile
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 07 Gen 2026 16:30    Oggetto: HP presenta l'EliteBoard G1a, un intero PC Windows 11 dentro una tastiera ultrasottile Rispondi citando

Leggi l'articolo HP presenta l'EliteBoard G1a, un intero PC Windows 11 dentro una tastiera ultrasottile

Immagine: HP

Segnala un refuso
zero
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Gen 2026 10:06    Oggetto: Rispondi citando

Non ne vedo una reale utilita', visto che per poterlo usare mi serve un monitor, e se mi porto dietro anche un monitor, e' meglio un notebook, che ha pure le batterie.

Non lo posso usare mentre sono in treno o in auto (manca monitor e alimentazione).
Se lo collego alla TV, sono troppo vicino allo schermo. Meglio l'accoppiata NUC+tastiera wireless.
Se lo uso per spostarlo tra casa e lavoro, ho solo svantaggi.
Profilo Invia messaggio privato
k636
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 08 Gen 2026 10:31    Oggetto: Rispondi citando

Non so se avrà una certa utilita, però mi fa tornare indietro nel tempo e più che VIC-20 e Commodore 64 a me ricorda tanto il Sinclair QL che avevo. Very Happy
link
interceptor
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 08 Gen 2026 15:27    Oggetto: Rispondi citando

Prob è pensato, più che come un portatile, a un fisso che facilmente ti puoi portare via (es. casa / ufficio)

Non è indicato il prezzo (neanche orientativo)
Se costa come un analogo portatile, preferisco quest'ultimo.

I Vic20, Commodore e Sinclair avevano un prezzo abbordabile.
Forse non economici, ma neanche spropositato.
karl
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 08 Gen 2026 16:55    Oggetto: Rispondi citando

k636 ha scritto:
Non so se avrà una certa utilita, però mi fa tornare indietro nel tempo e più che VIC-20 e Commodore 64 a me ricorda tanto il Sinclair QL che avevo. Very Happy
link

anch'io l'ho avuto il "Quantum Leap"! mi fai tornare al periodo delle scuole medie Very Happy (ricordo che era considerato il più "brutto" dei sinclair)
{utente anonimo}
Ospite

MessaggioInviato: 08 Gen 2026 17:23    Oggetto: Rispondi

@interceptor (milanceptor, juveceptor...), Be i Commodore e i Sinclair costavano poco se non ci mettevi le periferiche: dato che non avevano dispositivi di archiviazione integrati, ci dovevi collegare ALMENO un datasette (cassettine mon amour... ho detto tutto) o se volevi fare un po' sul serio il floppy drive da cinque pollici che costava un botto.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: