Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
v1doc Mortale pio

|
Inviato: 12 Ago 2025 11:37 Oggetto: |
|
|
Citazione: | " Il paziente,[CUT] seguiva una dieta vegetariana altamente restrittiva, distillando persino la propria acqua a casa, aveva deciso di eliminare completamente il [CUT] sale da cucina". |
Io metterei un bel SI sul fatto che soffriva di precedenti problemi psichiatrici |
|
Top |
|
 |
jack.mauro Dio minore

|
Inviato: 12 Ago 2025 12:06 Oggetto: |
|
|
Io invece lo candiderei ai darwin awards, anche se non rispetta le condizioni di iscrizione..... |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6823 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 13 Ago 2025 09:43 Oggetto: |
|
|
I Darwin Awards nel loro regolamento accettano anche casi di persone che, col loro comportamento, precludono la possibilità di trasmettere i propri geni a generazioni successive anche se non muoiono. Se lo rinchiudono in una cella imbottita, le circostanze potrebbero dirsi soddisfatte...
 |
|
Top |
|
 |
{ettore} Ospite
|
Inviato: 13 Ago 2025 10:26 Oggetto: - |
|
|
Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum. |
|
Top |
|
 |
{ettore} Ospite
|
Inviato: 13 Ago 2025 10:28 Oggetto: |
|
|
I cretini meritano tutto il male che si procurano. Il ddramma è che spesso ne procurano di più agli altri |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6823 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 13 Ago 2025 12:23 Oggetto: |
|
|
Quel che lascia veramente perplessi è:
Citazione: | che aveva studiato nutrizione al college |
Se doveva attingere a nozioni prese a caso, bastava una pagina di Wikipedia scritta male o un video su TikTok, senza doversi appellare alle IA: perché non aveva la necessaria preparazione per capire a priori che un dato medico va verificato? |
|
Top |
|
 |
|