Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6564 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 11 Lug 2025 09:19 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Google dal canto proprio ha risposto alle accuse sottolineando i benefici di AI Overview. |
Ma va'?
 |
|
Top |
|
 |
Apon75 Eroe

|
Inviato: 11 Lug 2025 11:29 Oggetto: |
|
|
Cosa dicevo qualche commento fà.... |
|
Top |
|
 |
drcaos Mortale devoto

|
Inviato: 11 Lug 2025 12:43 Oggetto: |
|
|
Si chiama (nel bene o nel male a seconda dei gusti) progresso.
Altrimenti visto che i siti di giornalismo e informazione (indipendenti o meno che sia) hanno ucciso il giornale stampato... chiudiamo i siti per far sopravvivere e prosperare il buon vecchio giornale cartaceo!!!! |
|
Top |
|
 |
Tosevitaa Mortale pio

|
Inviato: 12 Lug 2025 03:59 Oggetto: |
|
|
Io me ne accorsi già anni fa quando cercavo “Cap Bergamo” su google e dovevo entrare in “comuni italiani” o siti simili tra i risultati per vederlo; a un certo punto google ha iniziato a mostrarmelo in automatico sopra i risultati di ricerca.
Anche lì se si andasse a vedere quanto traffico avranno perso siti web come quelli… e già da anni!
Dovevano essere più strategici senza pensare a infarcire di pubblicità i siti web perché, come nel mio caso, una pagina come corriere.it non soffre del problema perché sono abbonato e in prima battuta la apro almeno una volta nella giornata per vedere le notizie.
Affidarsi agli utenti che cercavano “Notizie” nella barra a di ricerca e poi aprivano a caso siti sponsorizzati o meno era chiaramente una strategia perdente da anni! |
|
Top |
|
 |
|