Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6519 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 25 Giu 2025 08:07 Oggetto: |
|
|
Quando si tratta di mangiare gratis siamo tutti amici...
 |
|
Top |
|
 |
{al} Ospite
|
Inviato: 26 Giu 2025 09:09 Oggetto: |
|
|
pure io un po' di panzetta l'ho messa su. programmare fa male. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 26 Giu 2025 19:07 Oggetto: |
|
|
La gran parte della gente a quella cena comincia ad essere molto avanti con gli anni, e probabilmente l'età ha portato a vedere certi aspetti del passato con una luce diversa.
Non bisogna dimenticare che Bill Gates da giovane è stato programmatore, ha più affinata con Linus Torvald di quanto si creda, e Bill si è reso conto fin dall'inizio che il suo software MS-DOS con interfaccia grafica Windows 3.0 non erano un granché tanto da incaricare Dave Cutler di realizzare qualcosa di meglio, anche diversificando da IBM OS/2 per avere un vero sistema operativo.
Alla fine sono due persone che hanno segnato un epoca, da punti di vista differenti e non c'è motivo per cui non debbano incontrarsi cordialmente.
Appartengono a due mondi differenti, e vivono e lavorano due pianeti distanti, magari possono avere interessi comuni, che Steve Ballmer non capiva, ma non era quello il suo compito, e quindi diventa normale che ci possano essere incontri.
Sono coloro che vedono il tutto tramite le lenti del fanatismo, e solo quelle, che non riescono a concepire la normalità di certi eventi e certi comportamenti.  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14331 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 28 Giu 2025 14:27 Oggetto: |
|
|
Questa foto mi fa sentire ancora più vecchio accidenti...
Comunque una cena fra alcuni fra i maggiori personaggi della storia dell'informatica degli ultimi 40 anni - anche se per la maggior parte di questi anni sono stati concorrenti e anche in contrapposizione fra loro come approccio al mercato - non mi sembra una cosa così improbabile soprattutto dal momento che non si erano mai incontrati prima. |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 30 Giu 2025 15:29 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | Alla fine sono due persone che hanno segnato un epoca, da punti di vista differenti e non c'è motivo per cui non debbano incontrarsi cordialmente.
[...]
Sono coloro che vedono il tutto tramite le lenti del fanatismo, e solo quelle, che non riescono a concepire la normalità di certi eventi e certi comportamenti.  |
E ti straquoto  |
|
Top |
|
 |
|