Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
|
Top |
|
 |
{erasmo} Ospite
|
Inviato: 22 Mag 2025 09:50 Oggetto: |
|
|
Per quanto mi riguarda trovo queste implementazioni, e molto di più, necessarie per rendere il SO funzionale e moderno.
Purtroppo tutto è Microsoft-centrico, e questo trovo che sia un male molto maggiore del beneficio.
Sicuramente l'Europa avrà da ridire sulla faccenda, ma nel frattempo molti utenti saranno stati plagiati. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 24 Mag 2025 01:09 Oggetto: |
|
|
Se gli utenti si fanno plagiare da cosi poco vuol dire che la nomea di utonti non era poi cosi spregiativa..... |
|
Top |
|
 |
{Murdock} Ospite
|
Inviato: 26 Mag 2025 13:34 Oggetto: |
|
|
Microsoft non cerca un sisop funzionale e moderno (altrimenti non saremmo a questo punto!), e d'altro canto non puo' raggiungere questo obiettivo, a meno di cambiare nome e chiamarsi linux ;)
Imho negli anni microsoft ha cercato di imporre il suo monopolio (con i sw e i vendor hw) mettendo sempre in secondo piano gli utenti, utili solo come limoni da spremere. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 27 Mag 2025 18:59 Oggetto: |
|
|
In ogni caso, quelle descritte, non mi sembrano certo funzioni esiziali per un sistema operativo e... neppure secondarie, anzi, con un SO, c'entrano poco o nulla. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 27 Mag 2025 18:59 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | Se gli utenti si fanno plagiare da cosi poco vuol dire che la nomea di utonti non era poi cosi spregiativa..... |
Quoto! |
|
Top |
|
 |
|