Questo nuovo menù verrà applicato a tutti non perché ci sono richieste degli utenti di abbandonare il menu standard, ma per motivi interni ( il fatto che le categorizzazioni interne dei menu vengano decisi da algoritmi sconosciuti all'utente ma note solo a Microsoft) che hanno fini ignoti agli utenti.
Di fronte a questi fatti la propensione razionale di una persona a utilizzare il sistema operativo Microsoft Windows 11 perde un ulteriore numero di punti.
Microsoft mi ha scocciato oltre ogni limite, con cambiamenti di marketing e forzature tipo Windows 11.
Purtroppo sono costretto ad usare quella porcheria di SO, ma per quanto mi riguarda uso un menu opensource con cui posso scegliere diverse 'incarnazioni', iniziando da XP.
Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
Inviato: 08 Apr 2025 09:41 Oggetto:
zeross ha scritto:
Di fronte a questi fatti la propensione razionale di una persona a utilizzare il sistema operativo Microsoft Windows 11 perde un ulteriore numero di punti.
Se finora la gente avesse agito solo in funzione della propria razionalità, certo. Direi però che il buon senso dimora più facilmente nei posti "freddi"...
Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
Inviato: 12 Apr 2025 13:36 Oggetto:
{chepal} ha scritto:
Microsoft mi ha scocciato oltre ogni limite, con cambiamenti di marketing e forzature tipo Windows 11.
Purtroppo sono costretto ad usare quella porcheria di SO, ma per quanto mi riguarda uso un menu opensource con cui posso scegliere diverse 'incarnazioni', iniziando da XP.
Fino a quando M$ non deciderà che i menu opensource non potranno più funzionare sul loro splendido e perfetto SO...
Se finora la gente avesse agito solo in funzione della propria razionalità, certo. Direi però che il buon senso dimora più facilmente nei posti "freddi"...
E proprio pensando a questo che the Donald u'tratturi ha messo i dazi all'isola dei pinguini sperando di trovare e distruggere il povero Tux, ma non ha messo in conto la reazione dei pinguini.