Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 30 Mar 2025 08:33 Oggetto: |
|
|
Il lato positivo è che almeno la pianteranno di sfornare uno spot pubblicitario nuovo ogni settimana col vippazzo di turno...
 |
|
Top |
|
 |
Milton Semidio

|
Inviato: 31 Mar 2025 10:07 Oggetto: |
|
|
"...la forza delle connessioni"  |
|
Top |
|
 |
vimac76 Comune mortale

|
Inviato: 31 Mar 2025 15:52 Oggetto: |
|
|
Per il momento tutta questa euforia non la vedo... TIM continua ad essere un carrozzone che arranca (sorvolo sulla velocità della rete mobile che nelle mie zone non va oltre i 2 Mbps), Poste macina utili ma le lettere sono consegnate da postini sottopagati e con carichi di lavoro al limite dello sfruttamento. |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 31 Mar 2025 18:18 Oggetto: |
|
|
Non discuto le tue obiezioni, ma sarebbe ancora peggio se tutto questo fosse in mano a proprietari stranieri. Le TLC sono strategiche, aver perso il primo operatore di telefonia mobile a suo tempo c'è costato caro al di là della questione economica.
I problemi s'hanno da risolvere, ora se non altro ce n'è uno di meno. Sempre che duri. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 01 Apr 2025 18:52 Oggetto: |
|
|
Il cerchio si è chiuso dopo oltre 25 anni con enorme spreco di danaro pubblico, fra poco, quasi sicuramente, inizierà un altro giro di valzer con nuovo spreco di denaro pubblico tanto in questo paese non cambia nulla, almeno non cambia in meglio.  |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 03 Apr 2025 15:48 Oggetto: |
|
|
non dopo 25 anni, ma dopo ben 44 anni, in cui le telecomunicazioni erano del ministero delle poste e telecomunicazioni, e quindi PT ( poste e telegrafi) era il proprietario di molte infrastrutture oltre ad essere il gestore che indicava le linee guida al concessionario SIP dell'IRI, abbiamo la grande riunificazione, dopo i fallimenti delle politiche idiote di Romano Prodi e di quelle affaristiche del centro destra e del centro sinistra. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 03 Apr 2025 15:51 Oggetto: |
|
|
Quindi la causa è chiara: mai affidarsi a società che si chiamano per acronimi...
 |
|
Top |
|
 |
{Sergio} Ospite
|
Inviato: 06 Mag 2025 14:46 Oggetto: |
|
|
La TIM ha brilato solo per gestioni "speculative e fallimentari" infatti l'Italia non è che brilli nell'universo delle connessioni per velocità e stabilità. Il resto è solo un giro d'interessi per pochi. |
|
Top |
|
 |
|