Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 06 Feb 2025 09:09 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Poi qualcosa è cambiato. |
Sì, chi comanda... |
|
Top |
|
 |
{pietro} Ospite
|
Inviato: 06 Feb 2025 10:58 Oggetto: |
|
|
E' da quando avevo 20 anni che ho smesso di credere alle parole di chiunque detenga una qualche forma di potere.
Da allora osservo i fatti e i comportamenti e mi lascio scorrere addosso le parole.
Purtroppo non è così per le masse, da sempre guidate da abili parolai, ma non ci si può fare niente.
Google è una entità economica strapotente, e naturalmente chi la dirige non può e non deve farsi scrupoli, pena la perdita della sua posizione economico-politica (e il licenziamento dei top manager).
Il problema però non sono le aziende, che più sono grandi più sono prevedibili da questo punto di vista, ma l'intero sistema che è basato su un capitalismo sfrenato, in cui per forza di cose trionfano coloro che hanno meno etica.
Le nostre sono società che producono automaticamente mostri, che da sempre si trovano tutti al comando nei posti chiave politici, militari, religiosi, economici.
Google ovviamente non solo non fa eccezione, ma è proprio un caposaldo del sistema, e il suo comportamento è, come detto, prevedibile per chi non si lascia intortare dalle apparenze e dalle chiacchiere. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 07 Feb 2025 20:51 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Citazione: | Poi qualcosa è cambiato. |
Sì, chi comanda... |
No, quanto viene pagato!  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 11 Feb 2025 19:40 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | Homer S. ha scritto: | Citazione: | Poi qualcosa è cambiato. |
Sì, chi comanda... |
No, quanto viene pagato! |
Credo che intendesse chi comanda negli USA e dubito che Donaldone li paghi, gli rende solo la vita ed il guadagno più facili in USA e nel mondo. |
|
Top |
|
 |
|
|