Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13264 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 31 Gen 2025 12:28 Oggetto: Utenti che fanno cose strane - Sensori antitaccheggio |
|
|
Apro thread ufficiale per approfondire discussioni solo abbozzate.
E parto dalla fine...
======
Homer S. ha scritto: | L'utente dopo di me riceve ancora bollette in cartaceo perché lo vuole. |
zeross ha scritto: | si le voglio ancora in formato cartaceo, tranne Fastweb ed A2a che non le ho volute. |
Perché mai le vuoi oggi in formato cartaceo?
E' così comodo averle in Pdf...
L'ultima modifica di Zeus il 04 Mar 2025 12:09, modificato 3 volte |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 31 Gen 2025 12:39 Oggetto: |
|
|
Magari memore di quella volta che glie n'è arrivata una profumata e con un bel bacio a stampo sulla busta?
 |
|
Top |
|
 |
Maary79 Amministratore

|
Inviato: 01 Feb 2025 18:42 Oggetto: |
|
|
Più che comodo è ecologico.
E poi, cosa se ne fa della carta?
Non ditemi che la usa come carta igienica..  |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

|
Inviato: 03 Feb 2025 11:49 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Una volta anni fa sono stato dalla dietologa: mi ha proposto - anzi imposto - una dieta modello dispersi sulle Ande. Risultati eccezionali: persi venti chili in sette mesi, ma avrei strangolato, bollito e mangiato il primo che passava. Caso ha voluto che prima di arrivare a tanto sono emersi questioni prioritarie che hanno fatto finire la dieta là dove Sordi l'avrebbe volentieri. |
Il problema delle diete è che dopo si recupera tutto... e anche "con gli interessi".
O è un luogo comune? |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 03 Feb 2025 12:03 Oggetto: |
|
|
No, l'effetto yo-yo è documentato e ha un suo fondamento. In genere più radicale è la dieta, più rapidamente gli effetti svaniscono alla sua conclusione. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 07 Feb 2025 21:06 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Magari memore di quella volta che glie n'è arrivata una profumata e con un bel bacio a stampo sulla busta?
 |
Magari
invece arriva solo con cifre spaventose da pagare!
però avendo un bel camino, posso fare roba, che voi comuni essere umani non riuscite nemmeno immaginare....accendere un fuoco.....alla faccia di chi vive in un appartamento condominiale  |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 07 Feb 2025 21:09 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | No, l'effetto yo-yo è documentato e ha un suo fondamento. In genere più radicale è la dieta, più rapidamente gli effetti svaniscono alla sua conclusione. |
Questo succede quando si smette una dieta, e non si imposta un regime alimentare, che è roba diversa dalla dieta, e significa darsi una regolata per adattare la propria alimentazione al proprio stile di vita, eliminando quei cibi che si e scoperto grazie ad una analisi attenta della dieta e delle reazioni dell'organismo, essere dannosi.
le diete pure e semplice che dicono: non mangiare questo, mangia solo quello, non sono diete ma idiozie da ciarlatani. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 08 Feb 2025 10:52 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | però avendo un bel camino, posso fare roba, che voi comuni essere umani non riuscite nemmeno immaginare....accendere un fuoco.....alla faccia di chi vive in un appartamento condominiale  |
Alle Canarie fa così freddo?
 |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 09 Feb 2025 18:10 Oggetto: |
|
|
ê un arcipelago, con cime montagnose, puoi trovare il deserto oppure i laghi, basta saper cercar....certo il resort dell'alpitour a maspalomas lo fanno in mezzo alle dune in riva all'oceano  |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

|
Inviato: 04 Mar 2025 12:11 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | L'utente dopo di me è stato fermato almeno una volta per un sensore antitaccheggio non correttamente disattivato in cassa. Magari se l'è pure presa a vedersi ingiustamente additato come disonesto. |
Mi è successo parecchie volte da quando hanno iniziato ad adottare gli RFID "cuciti" nelle etichette nei capi di abbigliamento. Se non ti ricordi di tagliare l'etichetta con l'RFID, può capitare - magari dopo mesi - di far suonare l'allarme alle casse. |
|
Top |
|
 |
|