Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 23 Gen 2025 15:00 Oggetto: Samsung presenta i Galaxy S25 |
|
|
Leggi l'articolo Samsung presenta i Galaxy S25
Più che sugli smartphone in sé, l'attenzione è sulle funzionalità di IA integrate con l'aiuto di Google.
Immagine: Samsung.
Segnala un refuso |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 23 Gen 2025 16:25 Oggetto: |
|
|
Caspita, vado subito a comprar...e qualcos'altro.
 |
|
Top |
|
 |
Raffpio Eroe

|
Inviato: 24 Gen 2025 10:44 Oggetto: |
|
|
Interessante notare però che proprio sul modello di punta il pennino perda funzioni invece di acquisirne di nuove (funzioni quali lo scatto da remoto o i gesti air command sono sparite).
Quindi il dualismo Apple Samsung continuerà anche sulla diversa IA ‘di serie’ che utilizzeranno i prossimi telefoni (ChatGPT / Gemimi). |
|
Top |
|
 |
{mariposa} Ospite
|
Inviato: 24 Gen 2025 10:57 Oggetto: |
|
|
Praticamnte il telefono che diventa un PS (Personal Spyware) e l'utente che diventa un donatore di soldi per farsi tracciare, ed è anche contento e orgoglione di far vedere che lui può. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 26 Gen 2025 18:40 Oggetto: |
|
|
Ma questo telefono è in grado di avere campo di ricezione anche in soggiorno, oppure l'intelligenza artificiale mi dirà con voce suadente, che dove abito io, non posso prendere nessuna chiamata e per risolvere il problema devo cambiare casa!  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 26 Gen 2025 20:25 Oggetto: |
|
|
E' già da molti anni che non prendo più neppure in considerazione i prodotti Samsung per la sua invasività, il vero problema è che tutti produttori si sono lanciati in questa direzione e fra breve non si potrà più trovare un prodotto che non abbia il suo spyware installato e non bloccabile.
Vado a cercare il mio vecchio Nokia 3310 che funzionava ancora quando l'ho pensionato. |
|
Top |
|
 |
|