Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{stefano} Ospite
|
Inviato: 06 Dic 2024 09:24 Oggetto: |
|
|
Distrosea not working
Non sono riuscito a provarne nemmeno uno, bella pubblicità a Linux....... |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 06 Dic 2024 09:27 Oggetto: |
|
|
Vorrei poter dire che è un'iniziativa lodevole, ma nutro qualche perplessità quando leggo che serve loggarsi via Google per l'accesso ad Internet.
Ad ogni modo:
Citazione: | e nemmeno per creare una live |
questa è un'obiezione debole. Capirei se la distro non nasce come predisposta ad una live, ma nemmeno riuscirci... |
|
Top |
|
 |
{Murdock} Ospite
|
Inviato: 06 Dic 2024 10:39 Oggetto: |
|
|
Funziona! ottima idea per provare distribuzioni alternative.
Capisco la necessita' di identificare chi naviga dalle distro, le responsabilita' del gestore del servizio per gli abusi fatti anonimamente sono note.
Pero' utile per vedere cosa c'e su, come si comporta , una bella idea per avvicinare chi non e' pratico di installazioni o non ha l'HW per fare tante prove. |
|
Top |
|
 |
{servicepack} Ospite
|
Inviato: 06 Dic 2024 10:40 Oggetto: |
|
|
Secondo me è una buona idea, farei però una pagina con le caratteristiche delle varie distro in tabella, in maniera da non dover cliccare su ognuna e ricordarsi cosa c'è scritto, che richiederebbe la memoria di Pico della Mirandola. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 09 Dic 2024 19:41 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: |
Citazione: | e nemmeno per creare una live |
questa è un'obiezione debole. Capirei se la distro non nasce come predisposta ad una live, ma nemmeno riuscirci... |
La pigrizia è un brutto male...... |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 09 Dic 2024 23:54 Oggetto: |
|
|
cp e dd sono nostri amici. Non abbandoniamoli per strada in mezzo ai rufus!
 |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 13 Dic 2024 19:57 Oggetto: |
|
|
Mi sembra comunque una buona cosa per provare ad avvicinare più persone alle distro Linux magari si riesce ad ottenere qualche conversione in più...  |
|
Top |
|
 |
Maary79 Amministratore

|
Inviato: 23 Gen 2025 13:48 Oggetto: |
|
|
{stefano} ha scritto: | Distrosea not working
Non sono riuscito a provarne nemmeno uno, bella pubblicità a Linux....... |
Per chi non riesce si può usare Virtual Box link non si modifica niente in Windows perchè si usa un programma che emula una macchina Virtuale. |
|
Top |
|
 |
|