Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 23 Nov 2024 14:20 Oggetto: Il f(a)lop delle rotondità |
|
|
Ebbene sì, non che me ne freghi alcunché, eppure è notizia "ierierna" che la versione riveduta e corretta de La talpa chiuderà in anticipo (perché una soppressione pura e semplice avrà irritato troppo qualche main sponsor) con una puntata monstre ottenuta con un taglia&cuci dei tre episodi rimasti.
Perché tirarlo fuori in questa sede? Perché ciò fa emergere una conclusione inaspettata:
.
.
.
.
.
.
.
.
*** LE 𓂒𓂒 NON BASTANO PIÙ! ***
Ebbene sì, qualcuno nel discutibile mondo dello sciò bisnes sta finalmente cominciando a rendersi conto che non basta pescare dal cestino della carta straccia un canovaccio qualsiasi - manco fosse la lista della spesa - per farne una trasmissione di successo solo dandola in pasto ad un manipolo di supermaggiorate superrifatte (tanto il chirurgo lo paga papà). Specie quando le suddette sono iperinflazionate in Rete.
Il popolo italiano è fesso solo fino ad un certo punto...
(e mo' che la Leotta sperava di mandare a fare in DAZN come fa? Questi sono i veri problemi della vita, mica l'inflazione, la crisi, la guerra...) |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 23 Nov 2024 15:46 Oggetto: |
|
|
Ma perché diamine guardi queste balordaggini?!
Citazione: | *** LE 𓂒𓂒 NON BASTANO PIÙ! *** |
Errata corrige: *** LE 𓂒𓂒 NON BASTANO MAI! ***
Citazione: | Il popolo italiano è fesso solo fino ad un certo punto... | Sì, come no, si vede dai risultati d'ascolto... |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 23 Nov 2024 15:52 Oggetto: |
|
|
Io non le guardo, solo ne leggo sui giornali. Per questo ho detto che non me ne cale granché.
Comunque anche tu nella tua professione di fede mammaria dovrai convenire che far televisione solo sulla scorta del lavoro del chirurgo plastico è come pranzare con la frutta finta che espongono nei mobilifici come decorazione. A un certo punto il sangue, richiamato a forza dal cervello preso dalle parti nobili, grida vendetta. |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 23 Nov 2024 17:34 Oggetto: |
|
|
Ti rispondo con i corpi cavernosi invece che coi neuroni? LE MINNE, DI PLASTICA O DI LEGNO, SONO LA PROVA CHE UN DIO ESISTE!
La frutta finta non la puoi mangiare, ma nelle minne - anche se di silicone - ci puoi tuffare la faccia e suggerne i capezzoli, altro non so e non voglio comprendere! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Nov 2024 09:02 Oggetto: |
|
|
Non ti ci vedo andare a Porto Cesareo e fiondare il cranio tra le bocce in pietra leccese della statua di Manuela Arcuri, non se vuoi evitare una commozione cerebrale.
(la cosa buffa è che anche Dagospia ha riportato la stessa conclusione, ma dopo di me...) |
|
Top |
|
 |

|
|
Top |
|
 |
Maary79 Amministratore

|
Inviato: 25 Nov 2024 17:51 Oggetto: |
|
|
Ma le tette, sono quelle rifatte della Leotta?
Come dire che non basta lei che è una bella gnocca (anche se rifatta) per riuscire a fare audience in un programma diciamo...leggerino?
 |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 26 Nov 2024 08:47 Oggetto: |
|
|
Homer ha scritto: | Non ti ci vedo andare a Porto Cesareo e fiondare il cranio tra le bocce in pietra leccese della statua di Manuela Arcuri, non se vuoi evitare una commozione cerebrale. | Oh sì!! Per le ghiandole mammarie mi farei anche fracassare le parietali, lo sfenoide, l'osso etmoide e l'osso occipitale, puranco se queste di pietra, che sia pietra leccese o cartaginese  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 26 Nov 2024 09:03 Oggetto: |
|
|
È palese che guardando come imbocca il kazoo io abbia pensato a ben altro... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 26 Nov 2024 10:09 Oggetto: |
|
|
Maary79 ha scritto: | Ma le tette, sono quelle rifatte della Leotta? |
Di sicuro le sue, di sicuro non solo le sue.
Un po' come le posate: per sostituirne una in acciaio devi usarne tante in plastica...
 |
|
Top |
|
 |
Maary79 Amministratore

|
Inviato: 29 Nov 2024 19:19 Oggetto: |
|
|
Beh, è un po' la scoperta dell'acqua calda.
Se un programma fa cagare ci puoi mettere anche miss mondo ma il programma resta quello che è...
Poi vabbè agli italiani piace la trash tv, agli uomini per l'oca di turno, alle donne per eventuali intrighi amorosi inventati ad arte...e come ne discutono. Una sera mi volevo suicidare dopo mezz'ora a parlare di un programma dove le coppie si tradivano in un'isola. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 29 Nov 2024 19:29 Oggetto: |
|
|
Se le mandano apposta là solo per tradirsi, invece di dover pensare a vitto alloggio ricchi premi e cotillons, certo che non ti aspetti facciano altro, quindi capisco doverne parlare per mezz'ora richieda poi due sessioni extended al Telefono Amico. |
|
Top |
|
 |
Maary79 Amministratore

|
Inviato: 05 Dic 2024 13:08 Oggetto: |
|
|
Sono l'evoluzione dei giochi di ruolo...
Non so in che maniera vincano...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 05 Dic 2024 13:10 Oggetto: |
|
|
Nei giochi di ruolo non si pagano i giocatori... |
|
Top |
|
 |
|