Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 17 Ott 2024 08:56 Oggetto: |
|
|
Insomma, ad un monopolio vogliono rispondere con un altro...
 |
|
Top |
|
 |
{murdock} Ospite
|
Inviato: 17 Ott 2024 09:36 Oggetto: |
|
|
Un po come ha fatto Nvidia fornendo le gpu ai vari reseller: gigabyte, xfx, asus,, msi, powercolor...
Speriamo che con tutte quelle " teste" siano almeno cpu esenti da bug! |
|
Top |
|
 |
{jing} Ospite
|
Inviato: 17 Ott 2024 12:19 Oggetto: |
|
|
@Homer S., già, quella dei monopoli e degli oligopoli è la moda degli ultimi decenni, con i politicanti che stanno a guardare. E noi paghiamo... |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 20 Ott 2024 09:47 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Insomma, ad un monopolio vogliono rispondere con un altro...
 |
Poi diventerà un duopolio... ma forse lo è già.  |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 20 Ott 2024 10:31 Oggetto: |
|
|
Anche fosse:
Winston Churchill ha scritto: | La democrazia funziona quando si è in tre e due sono morti. |
|
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 20 Ott 2024 14:44 Oggetto: |
|
|
Per quello che ho capito io, Churchill aveva un concetto lievemente distorto della democrazia... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 21 Ott 2024 10:02 Oggetto: |
|
|
Mi sembra che disse anche qualcosa del genere:
Citazione: | La democrazia è un sistema altamente inefficiente; purtroppo è il migliore che abbiamo. |
|
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 23 Ott 2024 19:53 Oggetto: |
|
|
Rispetto ad Intel, AMD aveva tralasciato l'approccio legacy del nucleo di elaborazione degli x86 già a metà anni 90, adottanto il core nexgen che rielaborava le istruzioni x86 in microps RISC, mentre INTEL per vari motivi era rimasta più conservativa, ed ora con avversari agguerriti, con il fallimento di Itanium ed il suo lavoro EPIC non riversabile sui processori IA-64 amd, deve giocoforza trovare alleati e allearsi con AMD, che ricordiamoci e la creatrice delle estensioni x86-64, è una soluzione logica, razionale ed efficiente. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

|
Inviato: 26 Ott 2024 11:35 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Mi sembra che disse anche qualcosa del genere:
Citazione: | La democrazia è un sistema altamente inefficiente; purtroppo è il migliore che abbiamo. |
|
Sulla democrazia, nel 1901, ha detto anche:
Citazione: | La democrazia è più vendicativa dei Gabinetti. Le guerre tra i popoli saranno più orribili di quelle tra i re. |
Ma le due guerre mondiali non le hanno iniziate delle democrazie... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 28 Ott 2024 10:08 Oggetto: |
|
|
Non succede mai che una democrazia inizi una guerra. Mai. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 28 Ott 2024 21:26 Oggetto: |
|
|
Gladiator ha scritto: |
Mi verrebbe da dire che le hanno iniziate degli idioti, cioè imbecilli che avevano incarichi di governo e poi invece di analizzare la situazione si sono fatti condizionare da generali ( Von Moltke, Konrad, Suvorov, joffre) che nulla pensavano alle ocnseguenze delle loro idee..... |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 28 Ott 2024 21:58 Oggetto: |
|
|
Certo che pensavano alle conseguenze! Mica erano (sono) degli idioti! Solo che non gliene fotteva nulla, perché tanto, al massacro ci vanno i veri cretini. I veri cretini. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

|
Inviato: 02 Nov 2024 11:59 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | Gladiator ha scritto: |
Mi verrebbe da dire che le hanno iniziate degli idioti, cioè imbecilli che avevano incarichi di governo e poi invece di analizzare la situazione si sono fatti condizionare da generali ( Von Moltke, Konrad, Suvorov, joffre) che nulla pensavano alle ocnseguenze delle loro idee..... |
Ci pensavano alle conseguenze, e dei morti se ne fottevano perché erano convinti di vincere, alla fine, credo che raramente sia capitato che chi iniziava una guerra la iniziasse convinto di perderla alla fine...  |
|
Top |
|
 |
|