Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 17 Ott 2024 07:13 Oggetto: |
|
|
A quei prezzi, per quel peluche?
Tornate agli orologi che è meglio...
Citazione: | Japanese electronics giant Casio has confirmed that a ransomware attack earlier this month resulted in the theft of customer data.
Casio first confirmed on October 7 it had been hit by a cyberattack, but at the time did not reveal the nature of the incident that caused unspecified “system disruption” across the company. In an updated statement on Friday, the Tokyo-based electronics giant confirmed that it had been the victim of ransomware.
Casio’s statement confirms that the attackers accessed personal information belonging to Casio employees, contractors, business partners, and people who have interviewed for the company, along with sensitive company data including invoices, human resources files, and some technical information belonging to the company. |
|
|
Top |
|
 |
{Filippo} Ospite
|
Inviato: 17 Ott 2024 07:48 Oggetto: |
|
|
Quindi se lo tratti male, lo fai arrabbiare o stressare, potrebbe mordere ;-) e si trasforma in terminator |
|
Top |
|
 |
jack.mauro Dio minore

|
Inviato: 17 Ott 2024 08:45 Oggetto: |
|
|
Mi ricorda ciò che prometteva di essere il furby, tanti anni fa.
All'epoca si diceva che dovesse imparare alcune parole dall'utente ma erano tutte marchettate.... |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 17 Ott 2024 09:00 Oggetto: |
|
|
{Filippo} ha scritto: | Quindi se lo tratti male, lo fai arrabbiare o stressare, potrebbe mordere e si trasforma in terminator |
No, in un Gremlin.
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 17 Ott 2024 09:03 Oggetto: |
|
|
jack.mauro ha scritto: | All'epoca si diceva che dovesse imparare alcune parole dall'utente ma erano tutte marchettate.... |
Perché chiamarlo così altrimenti?
 |
|
Top |
|
 |
zero Dio maturo

|
Inviato: 17 Ott 2024 11:16 Oggetto: |
|
|
{Filippo} ha scritto: | Quindi se lo tratti male, lo fai arrabbiare o stressare, potrebbe mordere |
Basta stare lontani dalla bocca (ammesso che capisci da che parte si trova) |
|
Top |
|
 |
{terzo} Ospite
|
Inviato: 17 Ott 2024 11:31 Oggetto: |
|
|
Purtroppo i genitori senza consapevolezza delle conseguenze future, 'allenano' i bambini ad abituarsi a questi che sono molto più che semplici giocattoli, confondendo il loro senso di identità, restringendolo prevalentemente al piano visivo, e quando va bene (si fa per dire) tattile. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 17 Ott 2024 12:08 Oggetto: |
|
|
Visivo e tattile? Se mi avessero dato una cosa del genere da ragazzo con le fattezze di una pin up mi sarei adeguato...
 |
|
Top |
|
 |
anyfile Semidio

|
Inviato: 18 Ott 2024 10:33 Oggetto: |
|
|
Mi preoccuperei più degli adulti che dei bambini. I bambini hanno sempre giocato con bambole e giocattoli o accudito animali veri. (e dovrebbero avere l'aiuto ed il controllo degli adulti)
Per gli adulti rischia di essere un modo per estraniarsi dal mondo reale e prima ancora ci sarebbe da chiedersi perché ne hanno bisogno. Se c'è un motivo (o un problema) sarebbe meglio risolvere il problema che non fornire una consolazione. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 18 Ott 2024 10:38 Oggetto: |
|
|
Ne hanno bisogno, perché quelle vere costano troppo...
 |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 20 Ott 2024 10:11 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Visivo e tattile? Se mi avessero dato una cosa del genere da ragazzo con le fattezze di una pin up mi sarei adeguato...
 |
Bambola gonfiabile 5.0?
Comunque mi sa che presto vedremo anche quella... |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 20 Ott 2024 10:12 Oggetto: |
|
|
zero ha scritto: | {Filippo} ha scritto: | Quindi se lo tratti male, lo fai arrabbiare o stressare, potrebbe mordere |
Francamente non mi sembra ne abbia una dalle immagini e dal filmato...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 20 Ott 2024 10:36 Oggetto: |
|
|
Anche i tribboli non si vede dove l'abbiano, ma a sterminare magazzini viveri erano peggio dei ratti in Australia... |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 23 Ott 2024 20:07 Oggetto: |
|
|
zero ha scritto: | {Filippo} ha scritto: | Quindi se lo tratti male, lo fai arrabbiare o stressare, potrebbe mordere |
e la parte opposta al sedere.....
e comunque chiamiamo qualche klingon e gli diciamo che i Triboli sono sopravissuti (cambiando nome) e loro devono terminare onorevolmente la loro guerra contro questi orrendi e pucciosi mostricciatoli  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Ott 2024 09:36 Oggetto: |
|
|
Qapla' |
|
Top |
|
 |
|