Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
strangedays In libertà vigilata

Registrato: 27/11/09 17:48 Messaggi: 2315 Residenza: Nelle zone dell'ubiquità
|
Inviato: 08 Ott 2024 21:28 Oggetto: Mi è scesa la passion per l'informatica... cosa devo fare?? |
|
|
Come sapete sono parecchi anni che ho sto pc catorcio che pero' va ancora ma come ho detto ho perso un po la passione per l'hitech complice credo anche che ci vogliono parecchi soldi per coprare bella roba... sto usando sto allin one asus qui in ufficio e manco gira secondlife.. (esperimento mal riuscito devo dire..)
...sarebbe bello giocare finalmente a Cyberpunk 2077 ma come ho detto ci vogliono parecchi sghei.. |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 09 Ott 2024 11:00 Oggetto: |
|
|
Se vuoi usarlo per il gaming non puoi evitare di spenderci parecchio, a prescindere dalla scelta che fai. |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13264 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 09 Ott 2024 12:26 Oggetto: |
|
|
C'è ancora qualcuno che usa Second Life? Mi rievoca il periodo intorno al 2007, quando ne parlavano tutti... |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 09 Ott 2024 13:15 Oggetto: |
|
|
Devo ancora riuscire a pagarmi First Life...
 |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 09 Ott 2024 14:03 Oggetto: Re: Mi è scesa la passion per l'informatica... cosa devo fare?? |
|
|
strangedays ha scritto: |
...sarebbe bello giocare finalmente a Cyberpunk 2077 ma come ho detto ci vogliono parecchi sghei.. |
considerando quanti difetti ed errori di programmazione hanno fatto i polacchi al momento del lancio del gioco, dovrebbero offrilo a cinque euro!
Poi perché pensi che ti servano tanti soldi per giocare?
un ricondizionato con Intel di 8/9 generazione con scheda Nvidia te la porti a casa da Internet a 150.... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 09 Ott 2024 14:19 Oggetto: |
|
|
...lo sai che strange ha grandi aspettative... |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24074 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 09 Ott 2024 22:54 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Devo ancora riuscire a pagarmi First Life...
 |  |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 10 Ott 2024 10:41 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Devo ancora riuscire a pagarmi First Life...
 |
sarebbe tragico se insieme a First Life dovresti anche pagare First wife, Second wife, Third Wife......  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Ott 2024 11:53 Oggetto: |
|
|
Magari l'avessi avuta una wife... |
|
Top |
|
 |
Maary79 Amministratore

|
Inviato: 10 Ott 2024 12:26 Oggetto: Re: Mi è scesa la passion per l'informatica... cosa devo fare?? |
|
|
strangedays ha scritto: | Come sapete sono parecchi anni che ho sto pc catorcio che pero' va ancora ma come ho detto ho perso un po la passione per l'hitech complice credo anche che ci vogliono parecchi soldi per coprare bella roba... sto usando sto allin one asus qui in ufficio e manco gira secondlife.. (esperimento mal riuscito devo dire..)
Ha qualcosa di comico tu in ufficio che cerchi di giocare a Second Life.
Il mondo gira al contrario. L'ho sempre detto!
Che poi, se ti piacciono quei giochini li, ora c'è Roblox.
Li troverai gente circa della tua età cerebrale.  |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 10 Ott 2024 14:27 Oggetto: |
|
|
Roblox non è poi cosi tanto leggero come risorse chieste, inoltre ha bisogno di una connessione stabile ed ampia quindi non sempre lo puoi fare con calma a casa.  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Ott 2024 15:49 Oggetto: |
|
|
Meglio Rolodex.
 |
|
Top |
|
 |
Maary79 Amministratore

|
Inviato: 11 Ott 2024 17:18 Oggetto: Re: Mi è scesa la passion per l'informatica... cosa devo fare?? |
|
|
Maary79 ha scritto: | strangedays ha scritto: | Come sapete sono parecchi anni che ho sto pc catorcio che pero' va ancora ma come ho detto ho perso un po la passione per l'hitech complice credo anche che ci vogliono parecchi soldi per coprare bella roba... sto usando sto allin one asus qui in ufficio e manco gira secondlife.. (esperimento mal riuscito devo dire..)
Ci può giocare con lo smartphone. Ce ne sono di giochini in Android. Lui ha uno Xiaomi recente che può fare girare quel che vuole.
Altrimenti per il gioco meglio una console. Ma appunto, costano.
E poi alcune opzioni nei giochi sono a pagamento.  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 11 Ott 2024 19:34 Oggetto: |
|
|
Mary ha scritto: | Lui ha uno Xiaomi recente che può fare girare quel che vuole. |
Come fai a sapere che telefono ha, eh? EH? EH? Sì, sono geloso!  |
|
Top |
|
 |
Maary79 Amministratore

|
Inviato: 12 Ott 2024 06:45 Oggetto: |
|
|
Voleva consigli per gli acquisti e scrisse qui..  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 12 Ott 2024 07:53 Oggetto: |
|
|
Seee, dicono tutte così, poi ti tradiscono con un babbeo come La Crapa...
E poi... i configli per gli acquifti?? E dove fiamo? Boni, ftate boni... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 22 Nov 2024 20:38 Oggetto: |
|
|
seh magari xiaomi recente devo ormai cambiare pure questo mi aspetta 1 setimana di fuoco tra forno, cellulare, vestiti, faro' un bel po le ore piccole....
non so nemmeno quale brand comprare come telefono xiaomi sono quasi tutti buggati...
comunque sto beccando gente che si sta reistallando gta san andreas chiamali scemi..
per il resto ho provato un tablet 10 e passa polici samsung con ATMOS e devo dire niente male... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 22 Nov 2024 21:08 Oggetto: |
|
|
Maary79 ha scritto: | strangedays ha scritto: | Come sapete sono parecchi anni che ho sto pc catorcio che pero' va ancora ma come ho detto ho perso un po la passione per l'hitech complice credo anche che ci vogliono parecchi soldi per coprare bella roba... sto usando sto allin one asus qui in ufficio e manco gira secondlife.. (esperimento mal riuscito devo dire..)
ma l'idea non è neanche male è sempre quello che vorrebbero farne di meta e affini come nel film ready player one.. ovviamente il limite è sempre stato l'hardware e siamo ancora indietro..
io pero' nn credo a meta anzi sara' un grosso fallimento... |
|
Top |
|
 |
|