Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 05 Set 2024 11:02 Oggetto: |
|
|
Citazione: | per quanti si preoccupano della propria sicurezza e della propria privacy, dato che nessuna informazione viene caricata su server remoti |
Come se quel computer fosse pensato esclusivamente per chi lo usa come sistema isolato. Chi garantisce che la IA locale non archivi tutti i dati e li trasmetta in differita a qualcuno al primo accesso disponibile?
(e comunque un touchscreen su un minitower è un nonsenso: vuol dire obbligarti a metterlo sulla scrivania) |
|
Top |
|
 |
{telemaco} Ospite
|
Inviato: 06 Set 2024 09:28 Oggetto: |
|
|
La corsa "arraffa arraffa" del marketing si è ormai scatenata con le IA. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 06 Set 2024 17:00 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Citazione: | per quanti si preoccupano della propria sicurezza e della propria privacy, dato che nessuna informazione viene caricata su server remoti |
Come se quel computer fosse pensato esclusivamente per chi lo usa come sistema isolato. Chi garantisce che la IA locale non archivi tutti i dati e li trasmetta in differita a qualcuno al primo accesso disponibile?
(e comunque un touchscreen su un minitower è un nonsenso: vuol dire obbligarti a metterlo sulla scrivania) |
in quel caso il tizio che spacca il computer oppure gli spara potrebbe non essere più considerato un pazzo esaurito..... |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 06 Set 2024 19:22 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | in quel caso il tizio che spacca il computer oppure gli spara potrebbe non essere più considerato un pazzo esaurito..... |
Ma un imbecille ad averlo comprato, sì. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 09 Set 2024 18:56 Oggetto: |
|
|
Anche questa mi sembra tranquillamente evitabile come spesa.  |
|
Top |
|
 |
|