Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
Inviato: 04 Set 2024 23:25 Oggetto:
(ma guarda un po' se vossia deve rompermi le balle per un semplice post in un giochino scemo... )
.
Eeeeeeeeh ok! 'zzo vuoi?! io non sono così schizzinoso come il vegliardo che si suicida con quel "vadino", sto più dalla parte della bambina, che di cucina se ne intende! Mangiamo mica il sushi noi due!
(ma che davero davero veramente sul serio ho incocciato un nuovo Kevin con il quale finalmente duellare di nuovo?! )
In ogni caso, che siano porcate come la polenta, o piatti succulenti come quelli che preparo io da mix siculo/bastardo, occorre sempre ringraziare prima il nostro amico immaginario e spiritualizzare i nostri boli, altrimenti l'esofago va all'inferno, e non è bello, digiamolo:
(Padre Kayn, seguiteci, o anime dannate, tanto all'inferno ci andrete comunque per il solo fatto di trovarvi qui in questo antro di scomunicati e mangiabambini)
Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
Inviato: 05 Set 2024 09:01 Oggetto:
Per la cronaca:
a me piace il sushi, se non fosse che con la crisi post-Covid tutti i posti dove era buono a prezzi contenuti sono naufragati tornerei volentieri a mangiarlo;
anch'io ho mangiato ravioli in scatola, eoni fa: non ricordo come fossero, certo non tali da rigettarli (ho anche mangiato pasta surgelata al microonde se è per questo:
Citazione:
la fame e l'amore piegano ogni orgoglio: specialmente la fame