Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6380 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 27 Ago 2024 13:08 Oggetto: |
|
|
Citazione: | È evidente che la possibilità di usare videogiochi sul veicolo - che, come ricordavamo, è possibile sfruttare soltanto ad auto ferma - è pensata per intrattenere i passeggeri nei momenti di sosta in generale e in particolare durante quelli più lunghi, come le ricariche. |
Allora era meglio mettere un film.
 |
|
Top |
|
 |
{Franz} Ospite
|
Inviato: 28 Ago 2024 11:29 Oggetto: |
|
|
E' risaputa la capacità dei videogiochi di alienare il giocatore dal contesto reale. Non vedo la necessità di sovrastimolare degli autisti in un momento di pausa, che magari li porterà anche a distogliere l'attenzione da quello che subito dopo dovrebbero fare, ovvero essere concentrati e guidare. Ma tanto siamo in un mondo ipocrita, in cui si dice che si vuole aumentare la sicurezza sulla strada e poi si approvano cose di dubbia utilità. Le funzioni presenti sui sistemi di infotainment diventano sempre più complesse e assorbenti per autisti che già di per sé sono in media molto indisciplinati... |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6380 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 28 Ago 2024 15:45 Oggetto: |
|
|
Immagino che GTA sarà il più gettonato... |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 28 Ago 2024 20:26 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Citazione: | È evidente che la possibilità di usare videogiochi sul veicolo - che, come ricordavamo, è possibile sfruttare soltanto ad auto ferma - è pensata per intrattenere i passeggeri nei momenti di sosta in generale e in particolare durante quelli più lunghi, come le ricariche. |
 |
Chissà quanti giga gli consuma un servizio del genere, lo avranno pensato in combutta con gli operatori telefonici?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 29 Ago 2024 07:42 Oggetto: |
|
|
Lo hanno pensato e basta. Come Huxley sottolineò a suo tempo, ogni nuova iniziativa è bene accetta a patto che costi e consumi più della precedente.
 |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 31 Ago 2024 16:30 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Citazione: | È evidente che la possibilità di usare videogiochi sul veicolo - che, come ricordavamo, è possibile sfruttare soltanto ad auto ferma - è pensata per intrattenere i passeggeri nei momenti di sosta in generale e in particolare durante quelli più lunghi, come le ricariche. |
 |
Mi sa che con i giochi si spennano di più i polli... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Set 2024 07:15 Oggetto: |
|
|
Se aspettando la ricarica si deve spennar polli meglio ancora piazzare le colonnine nelle fattorie...
 |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 02 Set 2024 18:38 Oggetto: |
|
|
Credo preferiscano spennare i polli umani che sono dentro alla macchina e non quelli veri al di fuori di essa... |
|
Top |
|
 |
|