| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Zeus News Ospite

| 
		 | 

| Top | 
		 | 

| 

Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7597 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
  | 

Inviato: 11 Ago 2024 11:09    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Al solito: crearsi una backdoor personale è una gran trovata finché non lo vengono a sapere gli altri.

Spero vivamente che si verifichino tanti episodi e che le vittime li sommergano di cause legali. Vorrei poter dire che è meglio non succeda quasi mai, ma dopo diciotto anni di processori bacati in commercio, è inevitabile rassegnarsi al peggio. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14780 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
  | 

Inviato: 18 Ago 2024 10:52    Oggetto:  | 
				     | 

| 

In ogni caso, se ci sono voluti 18 anni per scoprirla, direi fosse progettata piuttosto bene...    | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

zeross Amministratore

| 

Inviato: 18 Ago 2024 18:59    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| Homer S. ha scritto: | 	 		  Al solito: crearsi una backdoor personale è una gran trovata finché non lo vengono a sapere gli altri.

Spero vivamente che si verifichino tanti episodi e che le vittime li sommergano di cause legali. Vorrei poter dire che è meglio non succeda quasi mai, ma dopo diciotto anni di processori bacati in commercio, è inevitabile rassegnarsi al peggio. | 	  

Più che una backdoor, che ci darebbe la falsa sensazione di avere a che fare con i geni del 'impero del male, sembra che ci troviamo di fronte all'ennesima mala progettazione della mega ditta Fantozziana ( nello specifico la ditta di Paolo Villaggio era la Italimpianti) frutto della faciloneria pressapochista di gente che non si preoccupa più di tanto di quello che fa, come lo fa e cosa succede se lo fa   

E triste e frustrante sapere che invece di avere davanti il dottor Male, ci troviamo solo innanzi a minime.... | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7597 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
  | 

Inviato: 19 Ago 2024 10:28    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| zeross ha scritto: | 	 		  | Più che una backdoor [...] sembra che ci troviamo di fronte all'ennesima mala progettazione della mega ditta Fantozziana | 	  

Perché è quello che vogliono che tu creda.

Sempre meglio passare per incompetenti che per delinquenti, ecco il mantra. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|