Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 10 Apr 2025 16:15 Oggetto: |
|
|
Un'altra clava messa in mano ai truffatori dell'e-commerce, complimenti...
 |
|
Top |
|
 |
janez Dio minore

|
Inviato: 11 Apr 2025 08:18 Oggetto: |
|
|
Non è esattamente il mio ex-campo di lavoro, ma per come è descritto non mi pare c'entri nulla la IA. Da quello che ho capito si tratta di un modulo molto sofisticato di creazione siti web che personalizza degli scheletri vuoti già predisposi di siti.
Probabilmente mi sbaglio, ma ho l'impressione che oggi qualsiasi cosa deve avere il bollino della IA per essere più attrattivo al pubblico senza IV (Intelligenza Vera) |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 13 Apr 2025 15:35 Oggetto: |
|
|
Certo, se ci metti un bel bollino con su scritto IA vendi e ci fai le palanche , se non lo metti sei un povero sf..... che non porta a casa nulla. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 15 Apr 2025 19:16 Oggetto: |
|
|
janez ha scritto: | Non è esattamente il mio ex-campo di lavoro, ma per come è descritto non mi pare c'entri nulla la IA. Da quello che ho capito si tratta di un modulo molto sofisticato di creazione siti web che personalizza degli scheletri vuoti già predisposi di siti.
Probabilmente mi sbaglio, ma ho l'impressione che oggi qualsiasi cosa deve avere il bollino della IA per essere più attrattivo al pubblico senza IV (Intelligenza Vera) |
Non ti sbagli e proprio cosi, nel 2012 c'era già un programma costoso, e complesso che faceva pressapoco lo stesso lavoro.
Il fatto che ancora non possa modificare siti preesistenti mi ricorda le obiezioni di Telematicaitalia i cui tecnici mi dicevano: Il programma non è sufficientemente sofisticato da gestire le personalizzazioni che non sono presenti nel suo archivio e su cui basa il suo lavoro!
e Stiamo parlando di programmi del 2016; ovvio che c'è stato un aumento di capacità di calcolo e di sofisticazioni, ma per fornire un servizio quasi gratuito devi per forza ricorrere a qualcosa di già ammortizzato nei costi, altrimenti ci vai sotto nel bilancio. |
|
Top |
|
 |
|