Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Gemini impara ad aspettare: nuova funzione consente di parlare con calma e senza interruzioni
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 25 Ott 2025 17:18    Oggetto: Gemini impara ad aspettare: nuova funzione consente di parlare con calma e senza interruzioni Rispondi citando

Leggi l'articolo Gemini impara ad aspettare: nuova funzione consente di parlare con calma e senza interruzioni

Immagine: Google

Segnala un refuso
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach

MessaggioInviato: 25 Ott 2025 19:02    Oggetto: Rispondi citando

Anche HAL 9000 era molto educato... Sappiamo tutti com'è andata a finire.

Twisted Evil
Profilo Invia messaggio privato
{amaky}
Ospite

MessaggioInviato: 25 Ott 2025 22:34    Oggetto: Rispondi citando

Ho notato anche io questo comportamento fastidioso, che mi ha fatto preferire altri LLM, ma a dire la verità mi sfugge la 'nuova funzione' di Google.
Come se questo non fosse un difetto da correggere in fretta, ma un comportamento voluto.
E se lo fosse sarebbe davvero frutto di una logica non poco distorta, pur considerando la motivazione espressa nell'articolo.
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach

MessaggioInviato: 26 Ott 2025 09:27    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Come se questo non fosse un difetto da correggere in fretta, ma un comportamento voluto.

Infatti lo è. Esattamente come i ristoranti che sempre più spesso limitano il tempo utile per farti mangiare, così le Big Tech devono massimizzare i profitti facendo lavorare gli LLM il più rapidamente possibile. Hanno solo visto che, una volta ancora, avevano esagerato.
{Umby}
Ospite

MessaggioInviato: 27 Ott 2025 12:12    Oggetto: Rispondi citando

Speriamo sia applicata in fretta!
Così come ora è quasi inusabile!
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 16 Nov 2025 11:43    Oggetto: Rispondi

Homer S. ha scritto:
Citazione:

Infatti lo è. Esattamente come i ristoranti che sempre più spesso limitano il tempo utile per farti mangiare, così le Big Tech devono massimizzare i profitti facendo lavorare gli LLM il più rapidamente possibile. Hanno solo visto che, una volta ancora, avevano esagerato.

Sempre meglio esagerare subito, c'è sempre tempo dopo per correre ai ripari tanto, prima di riuscire a scontentare gli utenti a sufficienza per farli scappare, ce ne vuole... Rolling Eyes

p.s. mai usata la funzione e non credo comunque che la userò.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: