| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| {eulero} Ospite

| 

|  Inviato: 13 Giu 2024 11:56    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Credo che stiano mettendo le mani avanti nella propsettiva dell'adozione in europa dell'euro digitale, che oltre a rappresentare il trionfo del totalitarismo, rappresenta anche un metodo di pagamento senza (quasi) costi aggiuntivi per il negoziante e per il cliente. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| zeross Amministratore

| 

|  Inviato: 13 Giu 2024 16:33    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ma io ho American Express e mi trovi bene cosi perché dovrei andare con Mastercard e dare loro la mia impronta digitale?  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Shiba Eroe

| 

|  Inviato: 13 Giu 2024 18:25    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Quindi devo comprarmi un lettore di impronte digitali da attaccare al PC? E con che software dovrebbe funzionare 'sta cosa? |  | 

| Top |  | 

|  | 

| {Paolo} Ospite

| 

|  Inviato: 13 Giu 2024 18:36    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Signori, è un altro passo verso il tecno-controllo totale voluto dalle elite massoniche |  | 

| Top |  | 

|  | 

| {Drago} Ospite

| 

|  Inviato: 13 Giu 2024 20:53    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ma va, basta scansionare l'iride, versare una goccia di sangue nel lettore apposito e via, il pagamento è partito :) |  | 

| Top |  | 

|  | 

| carobeppe Semidio

| 

|  Inviato: 14 Giu 2024 11:36    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | {Paolo} ha scritto: |  	  | Signori, è un altro passo verso il tecno-controllo totale voluto dalle elite massoniche | 

No, no, sono i poteri forti che controllano le menti con le scie chimiche ed impiantano i chip 5G col vaccino.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| andbad Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 14 Giu 2024 12:01    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | zeross ha scritto: |  	  | Ma io ho American Express e mi trovi bene cosi perché dovrei andare con Mastercard e dare loro la mia impronta digitale?  | 

No, la dai al tuo telefono, se ha il lettore, esattamente come adesso.
 Oppure un banale PIN.
 Sarà poi il tuo telefono a comunicare a Mastercard che sei veramente tu ad aver acquistato il kit di pentolini in plastica Lelly Kelly.

By(t)e
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| zero Dio maturo

| 

|  Inviato: 16 Giu 2024 19:37    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Shiba ha scritto: |  	  | Quindi devo comprarmi un lettore di impronte digitali da attaccare al PC? E con che software dovrebbe funzionare 'sta cosa? | 
 Tranquillo. Mancano ancora SEI anni
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gladiator Dio maturo

| 

|  Inviato: 19 Giu 2024 18:33    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | carobeppe ha scritto: |  	  |  	  | {Paolo} ha scritto: |  	  | Signori, è un altro passo verso il tecno-controllo totale voluto dalle elite massoniche | 

No, no, sono i poteri forti che controllano le menti con le scie chimiche ed impiantano i chip 5G col vaccino.
 | 
 Esatto carobeppe, proprio così.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gladiator Dio maturo

| 

|  Inviato: 19 Giu 2024 18:36    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Shiba ha scritto: |  	  | Quindi devo comprarmi un lettore di impronte digitali da attaccare al PC? E con che software dovrebbe funzionare 'sta cosa? | 
 Direi che basta uno smartphone come già oggi per dare i consensi a tante operazioni bancarie o tramite carta di credito.
 L'unica vera novità è la sparizione del numero identificativo della carta di credito - che è fisso - e la sua sostituzione con il token generato volta per volta.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |