Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il laptop con un secondo monitor di fianco alla tastiera
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 30 Gen 2024 00:30    Oggetto: Il laptop con un secondo monitor di fianco alla tastiera Rispondi citando

Leggi l'articolo Il laptop con un secondo monitor di fianco alla tastiera



 

 

Segnala un refuso
Top
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach


Registrato: 24/12/21 09:59
Messaggi: 3305
Residenza: Non dove vorrei stare, ma dove altro vorrei adesso lo so.

MessaggioInviato: 30 Gen 2024 09:13    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
L'impressione complessiva è che Topton abbia accoppiato un portatile di fascia molto bassa con un tablet economico

...e che magari lo ha fatto sapendo che non avrebbe mai funzionato a dovere ed ha pensato: se lo faccio con una macchina di fascia alta, gli utenti furibondi vorranno i soldi indietro, ma se offro una ciofeca magari si rassegnano a tenerlo così com'è.

Twisted Evil

Comunque se questa è innovazione, lo è anche incrociare un cavatappi con uno scolapasta...
Top
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6224
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 30 Gen 2024 16:11    Oggetto: Rispondi citando

avere due schermi di cui uno molto piccolo posto però con un angolo di visuale differente dal principale, a meno di non essere strabici lo rende non solo poco pratico, ma fastidioso. Mad

dovrei usare lo schermo per fare l'input di penna oppure il tocco? ma allora fa capacitivo lo schermo principale! d'oh!

anche perché se mi fai una tastiera piccola, per me scrivere diventa scomodo, e se un prodotto è scomodo, non lo compro! Shame on you

Questa più che una idea è una supercazzula alle conte Mascetti, fatta da chi non sa cosa fare ed a tirato fuori dal cappello non il coniglio, ma una pantegana gigante. What?
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach


Registrato: 24/12/21 09:59
Messaggi: 3305
Residenza: Non dove vorrei stare, ma dove altro vorrei adesso lo so.

MessaggioInviato: 30 Gen 2024 16:21    Oggetto: Rispondi citando

A cercare meglio sembrerebbe che il macchinario in questione sia un clone a basso costo di un prodotto assai più costoso (ed ormai anche leggermente datato) di Lenovo. Quindi ha una sua logica: al di là del fatto che la scelta iniziale di quest'ultimo sia o meno commercialmente vincente, scopiazzarlo e scavalcarlo per costi è un modo per fare comunque qualche soldo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{SuperPippo}
Ospite





MessaggioInviato: 30 Gen 2024 20:54    Oggetto: Rispondi citando

Un bel porcatile
Top
{Ulissio}
Ospite





MessaggioInviato: 31 Gen 2024 17:12    Oggetto: Rispondi citando

Posso dire "ciofeca"? Ok, l'ho detto.
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12828
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 03 Feb 2024 13:33    Oggetto: Rispondi citando

La tastiera mi sembra decisamente molto piccola per essere comoda e sembra anche facile, mentre la si usa, che possa capitare di andare ad interagire involontariamente con lo schermo secondario con effetti che potrebbero essere fastidiosi.

Non mi sembra affatto una gran genialata.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach


Registrato: 24/12/21 09:59
Messaggi: 3305
Residenza: Non dove vorrei stare, ma dove altro vorrei adesso lo so.

MessaggioInviato: 04 Feb 2024 07:16    Oggetto: Rispondi citando

Gladiator ha scritto:
Non mi sembra affatto una gran genialata.

Probabile, ma a parte il fatto che a questo punto Lenovo che ci ha provato ancora prima avrebbe fatto un calcolo azzardato, resta da tener conto che la società tecnologica dei giorni nostri è diversa da quella della mia generazione. Se penso alle ragazze che tengono in bilico uno smartphone da 7" e con il solo pollice ci fanno qualunque cosa pur essendo in equilibrio precario sulla metro, restringere lo spazio di manovra sembrerà ben poca cosa.
Top
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6224
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 06 Feb 2024 21:33    Oggetto: Rispondi

Pur di non perdere il loro smartphone, queste ragazze sarebbero disposte a farsi fare qualunque cosa, e de questo scadimento di cui nessuno sembra rendersi conto, in osanna del consumismo che ci acceca, a portarci a scivolare sempre di più. Evil or Very Mad

Questo prodotto di Lenovo vuole sondare un mercato, poi che abbia successo e tutta una altra storia.

Roba geniale io in giro non la vedo, mentre scorrendo i cataloghi sono pieni di idiozie Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi